Lavasciuga

4 discussioni in Lavasciuga

Inizia discussione
    Säuli1 1 settimana fa in Lavasciuga

Lavasciuga Electrolux WTSL4IE500

Cari proprietari e utenti di questa lavasciuga Electrolux WTSL4IE500, vi sarei molto grato se mi raccontaste le vostre esperienze sulla durata del lavaggio (solo lavaggio) del programma classico per il cotone (non il programma Eco). Quanto dura il programma cotone a 60 °C con 6-8 kg di bucato senza attivare la funzione "Risparmio tempo"? Quanto dura il programma cotone a 60 °C con 6-8 kg di bucato attivando 1 volta la funzione "Risparmio tempo"? Quanto dura il programma cotone a 60 °C con 6-8 kg di bucato selezionando 2 volte la funzione "Risparmio tempo"? Da Electrolux non riesco a trovare dati precisi, e tantomeno informazioni su quanto si accorcia il programma selezionando 1 o 2 volte la funzione "Risparmio tempo". Per questo mi affido alle recensioni di chi usa questa lavasciuga. Grazie mille in anticipo

0

Mr. Tech 11 mesi fa in Lavasciuga

Cerco lavasciuga con dosaggio automatico

Cerco una lavasciuga con dosaggio automatico del detersivo e ammorbidente

5

tfankhauser 2 anni fa in Lavasciuga

Lavatrice a carica dall'alto

La mia lavatrice/asciugatrice si è rotta. Purtroppo ho poco spazio e quindi avevo una Brandt a carica dall'alto larga circa 40 cm. Ora sto cercando una macchina simile: ce ne sono decine, ma tutte senza asciugatrice. Non è più disponibile ????

2

Hurdygurdy 5 anni fa in Lavasciuga

Cercasi lavasciuga (combinata)!

Da tempo sono alla ricerca di una lavatrice-asciugatrice che si adatti alla combinazione della cucina. Sono già a conoscenza dei vantaggi e degli svantaggi e del design. Passiamo ora alla mia domanda. Le dimensioni: Ho spazio di manovra per la profondità. L'altezza della combinazione è di 85 cm. Finora tutto bene. Il problema è la larghezza. Ho un massimo di 57 cm disponibili lì. Qualcuno conosce modelli di lavasciuga particolarmente stretti?

0

Ordine delle
discussioni
Forum per Lavasciuga
IniziaInizia discussione