Friggitrice

7 discussioni in Friggitrice

Inizia discussione
    entlebucher 1 settimana fa in Friggitrice

Friggitrice ad aria Cosori Turbo Blaze

1. Da un lato, le caratteristiche del prodotto sono descritte in modo così diverso che non si capisce bene cosa si riceverà alla fine. 2. Perché, ammesso che se ne parli, si accenna solo in modo molto generico a un rivestimento antiaderente senza specificare se si tratta di un modello più vecchio con rivestimento in teflon o di un apparecchio di ultima generazione con rivestimento in ceramica? Questo è fondamentale per decidere cosa comprare, perché il teflon è un fattore decisivo! Perché Galaxus non si assicura che i suoi partner forniscano descrizioni dei prodotti trasparenti e corrette?

4

angorbas 7 mesi fa in Friggitrice

Friggitrice ad aria calda - Cosori Turbo Tower Pro Smsart / 10,8L

Salve È disponibile anche la friggitrice ad aria calda Cosori Turbo Tower Pro Smsart / 10.8L - o avete intenzione di vendere questa friggitrice ad aria calda nel prossimo futuro? Grazie mille, SB

5

Aaliyah31 3 mesi fa in Friggitrice

Friggitrice ad aria

Perché non offrite la Ninja Double Stack XL Vertical nel vostro assortimento? È disponibile anche in nero e rame.

1

antonius.husin 3 anni fa in Friggitrice

Attenzione! Se ricevi un'e-mail con una friggitrice gratuita da Galaxus.

Si tratta di un tentativo di truffa. Ho provato miseramente Digitec Galaxus AG e INTERPOL a segnalare questa notizia, con attesa e rammarico, dando poco credito. Spero che molte delle persone coinvolte ne prendano atto. EDIT: Questo articolo è obsoleto e quindi non aggiornato. Vorrei solo poter archiviare e/o cancellare l'articolo qui. (28.05.25)

+47

60

1951er4wer 2 anni fa in Friggitrice

Friggitrice per posta elettronica

Ho ricevuto questo messaggio diverse volte ricevuto

1

ashleygruener 6 anni fa in Friggitrice

Philips Airfryer HD9218/51

Ho avuto l'opportunità di testare la Philips Airfryer HD9218/51 nell'ambito di un test di prodotto. Mi è stato inviato gratuitamente da Philips. Con questo prodotto puoi impostare il calore e il tempo e cuocere o friggere diversi alimenti. È molto facile da usare. Accanto al prodotto, ci sono le istruzioni e una tabella che descrive quali alimenti devono essere fritti a determinate temperature e per quanto tempo. Sono facili da capire. Per tutti coloro che danno grande importanza a un'alimentazione sana, questo elettrodomestico è un'ottima alternativa in cucina per preparare piatti a base di verdure senza grassi. Il risultato è sorprendentemente piacevole e i piatti senza grassi hanno un sapore impeccabile. Se necessario, è possibile acquistare degli accessori e utilizzare la friggitrice anche per la cottura al forno, ad esempio. Il dispositivo è pratico sotto molti aspetti e può essere utilizzato in vari modi. L'app contiene molte ricette deliziose che possono essere preparate in modo molto pratico. L'unica critica è il livello di rumore durante la fase di frittura.

0

Ordine delle
discussioni

7 di 7 discussioni

In alto
Forum per Friggitrice
IniziaInizia discussione