Friggitrice

4 discussioni in Friggitrice

Inizia discussione
    antonius.husin 2 anni fa in Friggitrice

Attenzione! Se ricevi un'e-mail con una friggitrice gratuita da Galaxus.

Si tratta di un tentativo di truffa. Ho provato miseramente Digitec Galaxus AG e INTERPOL a segnalare questa notizia, con attesa e rammarico, dando poco credito. Spero che molte delle persone coinvolte ne prendano atto. EDIT: Questo articolo è obsoleto e quindi non aggiornato. Vorrei solo poter archiviare e/o cancellare l'articolo qui. (28.05.25)

+46

57

1951er4wer 1 anno fa in Friggitrice

Friggitrice per posta elettronica

Ho ricevuto questo messaggio diverse volte ricevuto

1

Anonymous 5 anni fa in Friggitrice

Philips Airfryer HD9218/51

Ho avuto l'opportunità di testare la Philips Airfryer HD9218/51 nell'ambito di un test di prodotto. Mi è stato inviato gratuitamente da Philips. Con questo prodotto puoi impostare il calore e il tempo e cuocere o friggere diversi alimenti. È molto facile da usare. Accanto al prodotto, ci sono le istruzioni e una tabella che descrive quali alimenti devono essere fritti a determinate temperature e per quanto tempo. Sono facili da capire. Per tutti coloro che danno grande importanza a un'alimentazione sana, questo elettrodomestico è un'ottima alternativa in cucina per preparare piatti a base di verdure senza grassi. Il risultato è sorprendentemente piacevole e i piatti senza grassi hanno un sapore impeccabile. Se necessario, è possibile acquistare degli accessori e utilizzare la friggitrice anche per la cottura al forno, ad esempio. Il dispositivo è pratico sotto molti aspetti e può essere utilizzato in vari modi. L'app contiene molte ricette deliziose che possono essere preparate in modo molto pratico. L'unica critica è il livello di rumore durante la fase di frittura.

0

Ordine delle
discussioni
Forum per Friggitrice
IniziaInizia discussione