Chiavetta USB

30 discussioni in Chiavetta USB

Inizia discussione
    Cédric68 7 mesi fa in Chiavetta USB

Chiave USB per la TV

Ciao, Quale chiave usb utilizzare solo con un televisore che registra programmi via cavo Sunrise precedentemente UPC. Grazie in anticipo.

4

gheini 6 mesi fa in Chiavetta USB

Chiave USB con area di etichettatura...?

Esiste una chiavetta USB (ragionevolmente veloce ed economica) di Digitec con un'area di etichettatura? Non ne ho ancora trovata una... sarebbe molto utile averne più di una di questo tipo, in modo da poter tenere traccia dei dati memorizzati su quale chiavetta...!

1

redimosi 1 anno fa in Chiavetta USB

Usb-Stick Spec Sicurezza Crittografia fuorviante

In questo caso bisogna distinguere tra la crittografia hardware, come quella offerta da Kingston IronKey e risolta direttamente tramite i driver, e il software di accompagnamento che si deve installare, come nel caso di San Disk Extreme Pro. Dal mio punto di vista, nel secondo caso non dovrebbe esserci nulla alla voce sicurezza, altrimenti tutte le chiavette sarebbero crittografabili con AES. Oppure sto fraintendendo qualcosa?

0

kitschkrieg 2 anni fa in Chiavetta USB

Supporto dati piatto

Come allegato digitale di un'opera stampata, sto cercando un supporto dati che sia il più piatto e resistente possibile. Certo, i CD, ma sono già usciti oggi. Ho visto anche delle chiavette USB in formato carta di credito: c'è qualcosa di simile qui? Purtroppo non ho trovato nulla di simile. Qualche suggerimento? Ps. La capacità di archiviazione e la velocità di lettura non devono essere particolarmente elevate.

2

Anonymous 1 anno fa in Chiavetta USB

Bastone UsB difettoso?

Ho acquistato la Hama Rotate 256 GB per registrare film e guardarli sulla TV. Tuttavia, il computer non lo riconosce. Non compare nemmeno nella gestione dispositivi e non viene riconosciuto da nessun'altra porta USB, né dal laptop né dalla TV... Non si tratta di un problema di driver, ma di hardware difettoso, vero?

1

mutley2007 1 anno fa in Chiavetta USB

Perché le dimensioni non sono un filtro?

Alcuni di questi dispositivi sono troppo ingombranti, come ad esempio un grosso bastone appeso al laptop o l'unità Fit di Samsung.

1

ElsaR215 1 anno fa in Chiavetta USB

Scooter elettrico

Salve Ho ricevuto il mio monopattino elettrico circa un mese fa e tutto ha funzionato bene, compresa la prima carica, ma dopo aver usato il monopattino elettrico per circa tre volte ho voluto ricaricarlo di nuovo e non ha funzionato il cavo si illumina di verde quando dovrebbe illuminarsi di rosso perché la batteria è scarica. Ho fatto tutto secondo le istruzioni. Il monopattino si chiama Bluis Stalker XT2000.

0

Anonymous 6 anni fa in Chiavetta USB

Ordinamento "maggiore di

Ciao Digitec, Vorrei una chiavetta USB da oltre 32 GB e più veloce di 75 mb/s. Se voglio inserire questo dato nel filtro, devo spuntare circa 40 caselle. Sarebbe facile aggiungere un ">" o un "<" in fondo, su cui puoi cliccare. In questo modo dovrei fare clic solo due volte. Grazie!

+36

50

Wildfoot 2 anni fa in Chiavetta USB

5 anni di garanzia

Digitec potrebbe inserire nei prodotti Articolo 9863628 (Corsair Flash Voyager Serie GT) Articolo 11068705 (Corsair Flash Voyager Series) ti preghiamo di modificare il periodo di garanzia in 5 anni. Queste serie (tutti i bastoni di queste due serie) hanno già una garanzia di 5 anni da parte del produttore e quindi non hanno bisogno di un servizio aggiuntivo di "estensione della garanzia a 5 anni". È anche curioso che la confezione (ultima foto) dell'articolo 11068705 indichi più che chiaramente la garanzia di 5 anni. È scritto anche sulla confezione della serie GT, ma non c'è nessuna immagine pubblicata. Grazie mille.

4

autohess 6 anni fa in Chiavetta USB

Chiave USB con LED

Sto cercando una chiavetta USB con un LED integrato in modo da poter vedere se la chiavetta è attiva o meno. Qualcuno può consigliarmi qualcosa?

3

Anonymous 3 anni fa in Chiavetta USB

Chiave USB con crittografia

Chi può darmi dei consigli?

1

holger.schmid 3 anni fa in Chiavetta USB

Chiavetta USB più piccola, min. 256GB, USB A, 3.1

Sto cercando una chiavetta USB che sia il più piccola possibile. Per me, piccolo significa che deve sporgere il meno possibile dalla fessura. Voglio utilizzarlo nell'autoradio e con la cornice chiusa non ha molto spazio. Grazie mille per il suggerimento.

1

ja.wicki 4 anni fa in Chiavetta USB

wifi

ciao Volevo acquistare lo zyxel wifi-AC USB NMD6505 perché era scontato. Non è disponibile presso Digitec. Non ne so molto, qualcuno può consigliarmene uno che abbia le caratteristiche richieste? requisiti dello Zyxel o è migliore. Potrei anche farmene spedire uno, ma non voglio pagare 9,- solo per spedirmelo. Grazie jacki

0

Daniel Weisses 4 anni fa in Chiavetta USB

Impermeabile contro impermeabile

Per favore, spiegami cosa si nasconde dietro questi due termini. Il mio stato di conoscenza: impermeabile non è necessariamente impermeabile. Un tessuto di solito non è impermeabile, ma è resistente all'acqua. Quindi non si rompe se si bagna, ma non puoi proteggere nulla dal bagnarsi. Per me, impermeabile significa che almeno l'involucro esterno protegge dall'acqua le parti interne sensibili all'acqua. Transcend usa il termine: resistente all'acqua. Un'altra assurdità. Perché non parlare chiaramente? Impermeabile fino a x metri e x minuti (senza danni tecnici o ai dati) e poi ci sono i produttori molto intelligenti che dicono: impermeabile sì, ma ovviamente non resistente all'acqua salata (perché l'acqua salata è così rara sulla terra).

9

businessmarkt 4 anni fa in Chiavetta USB

GUID della chiavetta USB

Ho bisogno di una chiavetta USB 3.1 con un numero GUID univoco. Importante è la velocità di lettura e deve avere dimensioni compatte, la capacità da 64 GB. Chi può consigliarmi qualcosa?

2

Anonymous 4 anni fa in Chiavetta USB

Chiave nano USB-C?

Ho una chiavetta USB sul mio vecchio MacBookAir per espandere il piccolo SSD: https://www.digitec.ch/de/s1/product/sandisk-ultra-fit-512gb-usb-a-usb-stick-13068888? Ora sto cercando una chiavetta di questo tipo per collegarla ai nuovi MacBook, che hanno solo prese USB-C. Naturalmente, questo bastone deve essere piccolo e poco appariscente e non deve sporgere molto dal dispositivo in modo da poter essere danneggiato o rotto. Cosa puoi consigliare?

1

officeoberneuhof 4 anni fa in Chiavetta USB

Chiave USB

Sto cercando una chiavetta USB da 4 GB e non di più o di meno e che si illumini da qualche parte quando viene utilizzata. Come faccio a sapere che una chiavetta USB può illuminarsi o come faccio a cercarla?

1

Anonymous 4 anni fa in Chiavetta USB

chiavetta usb3 per il portachiavi?

Ehi Qualcuno può consigliarmi qualcosa di compatibile con il portachiavi? dovrebbe essere resistente agli urti e all'acqua, usb3 (velocità di scrittura 70+mb/s), la capacità è secondaria e compatibile con i portachiavi. crittografia hardware come bonus..... saluti, m

0

D34DW4LK 5 anni fa in Chiavetta USB

Filtraggio della chiavetta USB con LED dati

Ciao Qualcuno ha un trucco per impostare il filtro in modo che vengano visualizzate solo le chiavette USB con LED? Ne ho bisogno per un PLC. Dal momento che non è possibile capire dall'unità se sta scrivendo dei dati, la cosa più semplice sarebbe un aiuto visivo. In pratica me ne serve uno con circa 16GB, il più piccolo possibile e con un LED. Grazie in anticipo

1

tasmaniantiger 5 anni fa in Chiavetta USB

Chiave USB-C compatta

Sto cercando un'espansione di memoria che sia abbastanza compatta e stabile da poter essere inserita in un MacBook Pro.

4

FabL 5 anni fa in Chiavetta USB

Diamante? Chiave USB per 115'029Fr.

Me ne vado ;) Spero che tu abbia un diamante da 6,05 carati qui dentro, altrimenti è un po' esagerato ;) https://www.digitec.ch/de/s1/product/emtec-t200-16gb-usb-30-microusbotg-usb-speicher-6200111

0

kiratipi 6 anni fa in Chiavetta USB

Thephotostick

Sto cercando una chiavetta USB che scansioni e copi automaticamente i file di immagini e video quando viene inserita nell'unità. Il dispositivo deve essere in grado di riconoscere i file duplicati e di memorizzarne solo una copia. Digitec ha un prodotto di questo tipo? C'è questo "ThePhotoStick" che può fare questo, ma preferirei acquistare qualcosa da un fornitore svizzero, se possibile.

5

Anonymous 8 anni fa in Chiavetta USB

Chiavette USB con USB 3.0 e interruttore meccanico di protezione dalla scrittura?

Purtroppo, l'opzione di filtro "Protezione da scrittura (meccanica)" mostra principalmente le chiavette USB in cui è possibile proteggere la chiavetta USB tramite un software di gestione (!). L'unica chiavetta USB della gamma Digitec che secondo me soddisfa davvero questa opzione di filtro è la TrekStor CS (https://www.digitec.ch/de/s1/product/trekstor-cs-usb-20-stick-mit-mech-schreibschutz-32gb-usb-20-usb-speicher-770778) e sfortunatamente è dotata solo di USB 2.0. Tuttavia, esistono chiavette USB che combinano l'interruttore di protezione dalla scrittura e l'USB 3.0: Kanguru, ad esempio, offre tre modelli con un interruttore meccanico di protezione dalla scrittura: https://www.kanguru.com/storage-ac... Digitec non potrebbe almeno includere il modello FlashBlu 3.0 o il modello SS3™ nella sua gamma?

5

koeniz23486 7 anni fa in Chiavetta USB

Perché le piccole chiavette USB sono così costose?

La Kingston DataTraveler SE9 USB2.0 da 16GB, ad esempio, costa 16,20 franchi nel tuo negozio e meno di dieci franchi altrove (ad esempio PCP.ch 8,40, Brack 5,90). Di solito compro chiavette da 8GB per il ripristino del sistema operativo o per il boot di backup in una confezione da tre per meno della chiavetta USB più economica del tuo negozio (14,20).

+6

16

dafe 7 anni fa in Chiavetta USB

Chiavetta USB con crittografia AES per Android

Tutte le chiavette USB con crittografia AES sono applicabili e sbloccabili o bloccabili anche sul sistema operativo Android? Grazie per qualsiasi informazione

0

thomas.kron 8 anni fa in Chiavetta USB

Chiave USB per i video?

Vorrei salvare i video sulla chiavetta USB. Vorrei riprodurre questi video su lettori video portatili. A cosa devo prestare attenzione? Grazie per i suggerimenti!

4

Anonymous 8 anni fa in Chiavetta USB

Estendere l'opzione del filtro "Velocità di scrittura

Le opzioni di selezione alla voce "Velocità di scrittura" arrivano fino a un massimo di > 20MB/s. Dato che molte chiavette USB rientrano in questa opzione, credo che le opzioni di selezione dovrebbero essere ampliate (ad esempio per la velocità di lettura). Il "Sandisk Extreme PRO SSD" con una velocità di scrittura di 380MB/s è chiaramente a 20MB di distanza...

3

Eunos 8 anni fa in Chiavetta USB

Memoria Usb per la tv?

Quale memoria usb può essere riprodotta sui televisori con ingresso usb? C'è qualcosa nel sandisk dual style ma per le tv?

0

baumanagement1 9 anni fa in Chiavetta USB

Chiave USB

Vorrei sapere qual è la differenza tra una Sandisk extreme e una Ultra. Grazie mille.

3

Anonymous 9 anni fa in Chiavetta USB

Filtri di selezione nelle chiavette USB

Perché non c'è un filtro di capacità (8,16,32,128... GB) nei filtri per le chiavette USB? questo è il dato principale per fare una scelta non ???? Cordiali saluti a tutti

2

Ordine delle
discussioni

30 di 30 discussioni

In alto
Forum per Chiavetta USB
IniziaInizia discussione