Cavo telefonico Heah
Estensibile
0
Estensibile
0
Sono un videografo e le mie cuffie preferite da utilizzare sul set sono le Sennheiser HD25. Finora ho utilizzato il cavo standard fornito con le cuffie. Tuttavia, questo cavo è estremamente lungo e quindi non è adatto per lavorare sul set. Sono quindi alla ricerca di un cavo a spirale di alta qualità, che abbia anche un angolo retto in corrispondenza del jack da 3,5. Purtroppo, il cavo a spirale della stessa Sennheiser è disponibile solo nella versione con un jack da 3,5 diritto, che bloccherebbe le altre uscite della videocamera. Ho già contattato l'assistenza Sennheiser, che mi ha informato di non produrre un cavo di questo tipo. L'unica variante che ho trovato presso fornitori terzi è quella di Zomo. Tuttavia, diverse recensioni dei cavi Zomo hanno segnalato che i contatti per le cuffie sono di pessima fattura e nel peggiore dei casi danneggiano addirittura la connessione... Qualcuno conosce un'alternativa?
1
Il bello di queste cuffie è che puoi sostituire il cavo, o almeno così penseresti se fosse disponibile ovunque! Qualcuno conosce un cavo da 2,5 a 3,5 mm compatibile con queste cuffie?
5
Esiste un cavo di controllo remoto a 3 pulsanti per Android che si adatti anche al mio casco da sci (TRS non TRRS)? Come le Bose o le Sennheiser. O anche uno dei due andrebbe bene?
0
Sto cercando urgentemente un cavo jack da 3,5 mm lungo almeno 2 metri. Purtroppo, più della metà dei cavi in offerta non specifica la lunghezza. Ho un Beyerdynamic Custom One Pro Plus.
0