Cantinetta vino

5 discussioni in Cantinetta vino

Inizia discussione
    Anonymous 3 settimane fa in Cantinetta vino

Frigorifero per profumi?

Ciao a tutti Purtroppo a casa non ho l'aria condizionata. Sto cercando un frigorifero per vini per conservare i miei profumi. Hai qualche consiglio da darmi? (Ho circa 60 bottiglie da 100ml ciascuna)

0

iHuy 8 anni fa in Cantinetta vino

Umidità e qualità

Sono interessato a un armadio per la climatizzazione del vino, ma non solo per portare il vino alla temperatura desiderata, ma anche per garantire una qualità/umidità dell'aria ottimale. Sarebbe possibile aggiungere un filtro per questo nel webshop?

4

Anonymous 4 anni fa in Cantinetta vino

Caso WineCase One

Ciao a tutti Avete intenzione di aggiungere alla gamma la Caso WineCase One, disponibile dal 21 marzo, nei colori Inox o Nero nel prossimo futuro? Grazie per il tuo feedback! LG

1

rdirubbo 4 anni fa in Cantinetta vino

Nuovo frigorifero per vino a 1 zona Swisscave Classic Edition WL120F (39-43 litri)

Ciao, Includerete anche questi graziosi refrigeratori per vino nel vostro assortimento?

4

leberts1 5 anni fa in Cantinetta vino

Quanto è alta una "bottiglia standard"?

Nella maggior parte dei casi, la capacità indica, ad esempio, 12 bottiglie standard! Da qualche parte nelle istruzioni potrebbe esserci scritto "bottiglie standard fino a 310 mm di altezza"! Esistono anche frigoriferi da 12 bottiglie a libera installazione che possono contenere le mie bottiglie da 330 mm?

0

Ordine delle
discussioni
Forum per Cantinetta vino
IniziaInizia discussione