buono acquisto
Perché non posso acquistare un buono acquisto?
2
Perché non posso acquistare un buono acquisto?
2
Come posso acquistare un buono acquisto?
1
Ho ricevuto molti punti da digitec perché ho fatto molti acquisti, cosa si può fare con questi punti????????????? qualcuno può darmi informazioni???grazie
82
Salve, ho ricevuto un buono dal mio team e al momento dell'utilizzo mi è stato mostrato che è già in uso. Sembra che il mio buono sia stato rubato o violato. Qualcuno che ha avuto un'esperienza simile sa come procedere?
2
Come ottenere il 10% di sconto
105
Ho ricevuto un buono da 200chf. Posso utilizzarlo in più rate? Grazie per la risposta.
5
Buongiorno. Ho bisogno di buoni acquisto che possano essere confezionati e non solo inoltrati per posta. Dove posso trovarli per Galaxus?
3
Salve, é possibile utilizzare su Galaxus una carta regalo Migros del valore di 500 franchi?
5
Ho registrato un nuovo account e ho cancellato la newsletter perché avrebbe dovuto darmi 5 euro al momento dell'ordine. Ora non compare più da nessuna parte. Dove posso vedere il buono acquisto da 5 euro?
2
Galaxus non dovrebbe essere aggiunto anche alla Wunschgutscheine? In questo modo le persone sarebbero più propense a fare acquisti qui piuttosto che su AMAZON.
1
Dove trovare il buono acquisto per la newsletter di benvenuto da 10 euro per riscuoterlo
67
Ciao Digitec Sarebbe fantastico se potessi salvare tutti i buoni acquisto ricevuti per Natale nel mio conto cliente. Questo eliminerebbe il panico di perdere i buoni acquisto stampati in formato A4.
7
Vorrei un buono sconto del 20% per i componenti del PC
1
Ciao a tutti. Vorrei acquistare un volante G29 di Logitech. Digitec dice che il 20% in meno con un codice voucher. Ora la mia domanda: come posso ottenere questo buono?
11
Come si fa inserire il numero della carta fedeltà comulus ?
2
Ho richiesto o acquistato la mia carta Lieferrando alle 11:37 e finora non ho ancora ricevuto un'e-mail con il codice che mi permette di effettuare l'ordine. Inoltre la carta ha una scadenza di 24 ore. Quindi, se vuoi ordinare adesso, è meglio non farlo da Galaxus.
1
Buon pomeriggio, All'inizio del periodo Corona, ho ricevuto dei buoni acquisto del valore di 170 franchi svizzeri in formato PDF via e-mail dal mio collega di lavoro presso Migros MGB. Purtroppo l'e-mail si è persa nella marea di e-mail. Ieri ho scoperto che i buoni acquisto sono scaduti il 20.05.2022. Sarebbe possibile riattivarli o estendere il periodo di validità? Sarei felice di inviarti i buoni acquisto in formato PDF. Sarebbe un vero peccato se non potessi più utilizzare i buoni acquisto.
3
Salve, vorrei ordinare un buono acquisto da Galaxus del valore di 70, ma non riesco a trovare questo importo. È possibile o devo ordinare invece 50.- e 20.-? Grazie mille.
1
Ciao
0
Dove posso ordinare un buono acquisto per il compleanno?
2
Proverò a vedere se l'ho preso
2
Dove posso controllare il saldo di un buono o di una carta prepagata su questa pagina?
5
Ho visto che la racchetta da padel aveva una bella offerta, ora è a 89CHF, qualche spiegazione?
1
Posso combinare i buoni per lo stesso ordine?
1
Ho comprato qualcosa con un buono acquisto da 50fr ma poi ho cancellato l'ordine, posso riavere i soldi?
1
I buoni e le carte regalo Migros sono validi per ordinare da galaxus?
6
Buono postale
1
Buongiorno Ho ricevuto 3 carte regalo, è possibili utilizzarle per un unico acquisto? Es. Di un IPhone. Grazie per una risposta
1
Ho acquistato 1 Iphone 16 pro max e vorrei sapere se ho un buono e se posso utilizzarlo per acquistare un altro Iphone 16 Premix.
0
C'è un codice promozionale / coupon per la Svizzera quando ci si registra alla newsletter?
1
30 di 156 discussioni