cerca batteria compatibile Lenovo c340-14iml
Salve, potete trovarmi una batteria compatibile?

1
Salve, potete trovarmi una batteria compatibile?
1
Buonasera Sto cercando una batteria per il mio notebook LP Top, HP - 15-bs187nz.Quale va bene? Grazie
0
Sto cercando una batteria di ricambio per questo modello. Ho già contattato l'assistenza Medion e mi hanno reindirizzato a un sito che sembra dubbio. Hai qualche raccomandazione da fare?
1
Quale batteria di ricambio devo ordinare per questo notebook "HP Spectre x360 Convertible 15-df0800nz"?
1
Vorrei acquistare una batteria sostitutiva per il suddetto. Me ne puoi consigliare una?
0
Qualche suggerimento su dove posso acquistare una batteria di ricambio per il notebook Dell XPS 13? Abito a Chavannes de Bogis.
2
Preciso de saber qual a bateria a comprar para o meu notebook hp envy i7 mocerl - 17-J170nz e serial - CG44624TL ...
1
Quale dispositivo di localizzazione è adatto al mio Asus ZenBook (150 Watt, 7.7A, 19.5V)? Non riesco a trovare un prodotto A17-150P1A
3
Ciao a tutti Sto cercando una batteria di ricambio per il dispositivo citato. Purtroppo la batteria originale non è più disponibile. Per quanto ho scoperto, il dispositivo è EOL e non ci sono più batterie disponibili presso il produttore. Qualcuno sa se sono disponibili delle batterie e, in caso affermativo, quali sono adatte? Grazie per le vostre risposte.
2
Le seguenti informazioni sulla batteria Informazioni sulla batteria: Informazioni sul modello di batteria: Numero di serie: 6N8422EU13CB Produttore: SMP Nome dispositivo: bq20z951 Codice lotto confezione: 0 Codice lotto PCB: 0 Versione del firmware: 002a Versione hardware: 000a Versione della cella: 100
0
Puoi dirmi quale batteria (di ricambio) è adatta al Lenovo Ideapad 500-15?
0
Cerco disperatamente una batteria di ricambio per il mio portatile Toshiba Satellite L750 -17P. Qualcuno può aiutarmi?
4
Chi può dirmi qual è la batteria giusta? L'originale ha 2670 mAh. Ce ne sono di più forti? Non riesco a orientarmi nella vasta scelta. Grazie!
0