Automobile

8 discussioni in Automobile

Inizia discussione
    grevo 4 anni fa in Automobile

Affitti elevati

Perché i prezzi di affitto sono così alti? Per un noleggio di 6 mesi, Teleboy offre una Smart EQ fortwo a CHF 448,83 o una Renault ZOE Zen a CHF 598,83 al mese con gli stessi servizi inclusi. L'auto elettrica più economica costa 881,67 al mese. È praticamente il doppio.

1

philipp.tschuck 4 anni fa in Automobile

Scoda Enyaq disponibile presso Galaxus

Ciao caro team Galaxus Il nuovo Scoda Enyaq sarà disponibile presso Galaxus nel prossimo futuro? Sarei interessato :).

1

guarnere 4 anni fa in Automobile

Allargamento e partnership

Caro team Galaxus Cosa ne pensi della collaborazione con Aiways? In Germania, queste auto (U5) sono vendute tramite Euronics, quindi potrebbero fare al caso tuo.

1

Neilan84 5 anni fa in Automobile

Selezione del modello per l'acquisto online

Salve team Galaxus (Non sto parlando di noleggio auto, ma solo di vendita di auto). == Perché acquistare un'auto online? => Il prezzo == Mi piace l'idea di vendere auto online. Soprattutto perché ritengo che i concessionari di auto di oggi abbiano costi elevati per i venditori e per gli spazi di vendita/showroom. Io stesso sono un acquirente di auto molto sensibile al prezzo. Pertanto, sono disposto a rinunciare all'assistenza e ad acquistare un'auto online. Nel mio ambiente, invece, molte persone storcono il naso e vogliono poter provare un'auto. Inoltre, vogliono un concessionario con un'officina che accompagni l'auto per tutta la sua vita. Posso capire queste argomentazioni, ma per me prevale quella del prezzo. == Quali auto comprano gli acquirenti sensibili al prezzo? => Economico == Come acquirente di un'auto, non cerco solo un buon prezzo per il modello in offerta. Cerco anche modelli a basso prezzo (Citroen C1, Dacia Sandero, Mitusbishi Space Star, Toyota Aygo, Fiat Panda, ...). Certo, i miei esempi sono tutti microcar perché sono le auto più economiche. Naturalmente, le persone sensibili al prezzo possono anche avere esigenze familiari o di trasporto. Tuttavia, credo che le persone sensibili al prezzo tendano a scegliere i modelli più economici che soddisfano le loro esigenze. == La gamma attuale non contiene quasi nessun modello economico. L'unica auto della sua categoria che Galaxus offre a un prezzo ragionevole è la https://www.galaxus.ch/de/s4/product/suzuki-vitara-10-compact-plus-4wd-benzin-kaufen-110ps-auto-11765063. (Tralascio le auto elettriche, che sono piuttosto speciali) Purtroppo, questa è ora un SUV e non un'auto piccola come quella che sto cercando. == Conclusione == Ritengo quindi che l'intervallo non debba necessariamente essere aumentato come suggerisce https://www.galaxus.ch/de.... Penso che ci dovrebbero essere pochi veicoli a prezzi molto ragionevoli di tutte le classi di veicoli più importanti. Naturalmente, questi prezzi dovrebbero essere inferiori a quelli dei concessionari che offrono test drive, ecc.

0

PhillChill 6 anni fa in Automobile

Feedback

È molto bello vedere le auto su Galaxus. Purtroppo non sono soddisfatto delle foto/immagini. Sembra che siano state scattate con un cellulare. Immagine sfocata e di scarsa qualità. Personalmente, renderei le foto più professionali.

2

Anja Oertly 6 anni fa in Automobile

Il popolare traffico stradale... e i suoi lati negativi

Da dove cominciare... Lo sappiamo tutti, o per essere ancora più precisi, lo sanno 6 milioni di svizzeri. Sì, leggi bene: 6 milioni di svizzeri hanno la patente di guida. Probabilmente un numero spaventoso per molti e sono dell'idea che non tutti dovrebbero averne uno. Viaggio spesso in auto perché adoro guidare, ma la situazione delle strade sta peggiorando sempre di più e difficilmente si può andare da qualche parte senza che l'auto si agiti. Ad esempio, c'è chi scambia l'acceleratore per il freno e le luci dei freni si accendono in continuazione (spesso senza motivo) o chi non sa di avere un acceleratore e di poterlo usare. Ad esempio, guidare a 80 nella zona 80 e non a 60 o meno. Chi non riesce a mantenere la velocità dovrebbe, a mio parere, consegnare il pass e prendere il treno. Si può discutere, certo, ed è una storia infinita, ma siamo onesti, chi non è mai stato infastidito da persone che, ad esempio, bloccano il traffico sulla corsia di sinistra a poco meno di 100 km/h e non vogliono cedere il passo? In quel momento vedi la mia faccia urlante nello specchietto retrovisore e cerco di convincere la persona davanti a me a spostarsi sul lato destro agitando selvaggiamente le braccia. Ci sono persone che amano guidare a 129 km/h (senza lampi di luce :D). Cosa ne pensi? Chi ha i capelli grigi per aver guidato?)

+6

23

Tripio 6 anni fa in Automobile

Prezzo?

1. la selezione è un po' troppo piccola e i veicoli non sono convincenti. 2) Perché non fornisci semplicemente i prezzi mensili come fai con carvolution? 3. i prezzi non sono giustificati.

2

Anonymous 6 anni fa in Automobile

Etichetta energetica

Non c'è una sola auto di classe energetica A nella selezione! Non è aggiornato e non è comprensibile.

2

Ordine delle
discussioni

8 di 8 discussioni

In alto
Forum per Automobile
IniziaInizia discussione