Altoparlante Bluetooth

67 discussioni in Altoparlante Bluetooth

Inizia discussione
    BreaKingNät 2 mesi fa in Altoparlante Bluetooth

Dove sono finiti i diffusori JBL?

Al momento non riesco a trovare prodotti JBL presso digitec (altoparlanti Bluetooth).

+1

7

Anonymous 11 mesi fa in Altoparlante Bluetooth

Raccomandazioni

Sto cercando una scatola che sia efficace. Cosa mi puoi consigliare che non costi una fortuna? L'importante è che il suono sia di qualità buona o molto buona. Inoltre il volume deve essere molto alto. Preferibilmente così alto che i vicini possano lamentarsi.

4

nuclearcity 9 mesi fa in Altoparlante Bluetooth

Limita il volume, in modo permanente, per i bambini piccoli

Chatgpt ha ragione? Esiste davvero solo Sonos? Qualcuno conosce dispositivi alternativi? E no, non è un Tonie Box Grazie :-) https://chatgpt.com/share...

1

OhmeoDipinto38 8 mesi fa in Altoparlante Bluetooth

Il mio acquisto

Salve ieri pomeriggio ho acquistato una cassa della W-king ed ho effettuato il pagamento con klarna ora se voglio vedere il mio acquisto nella sezione i miei ordini mi dice che non ho effettuato nessun ordine perché? Come posso fare anche per visualizzare la il mio ordine e la tracciabilità? Grazie e distinti saluti Giampiero.

2

Bitronic 9 mesi fa in Altoparlante Bluetooth

Altoparlante BT con aptX

Qualcuno sa se esistono altoparlanti BT o altoparlanti per feste che supportano aptX-HD e/o aptX-LL? Purtroppo le informazioni sono difficili da trovare o non sono disponibili.

2

djcrash14 1 anno fa in Altoparlante Bluetooth

Sony GTK-XB60 smette di caricare dopo tre minuti

Il mio altoparlante Sony non caricava più la batteria, quindi ho cambiato la batteria con una nuova e ho pulito il connettore. La luce di ricarica si accende e indica che si sta caricando se collego il diffusore a una presa di corrente. Dopo circa tre minuti la luce di ricarica scompare e (credo) smette di caricarsi ulteriormente. Se lo scollego e lo ricollego, la luce si accende solo dopo circa cinque minuti. Poi devo staccare e riattaccare la spina per far sì che si ricarichi di nuovo per tre minuti e così via. Ho quasi finito di provare questo diffusore ma voglio dargli un'altra possibilità per salvarlo. L'ho avuto per circa 4 anni e ha sempre funzionato benissimo (collegato alla presa) e per 3 anni la batteria si è caricata come doveva. Da circa un anno non potevo usare l'altoparlante se non collegato alla presa. Grazie in anticipo

0

innofeld 1 anno fa in Altoparlante Bluetooth

Nuovo marchio

Aggiungi prodotti di questo marchio: "genelec" https://www.genelec.com/ 🤠

1

nicolefrancioni 1 anno fa in Altoparlante Bluetooth

UE Boom 3 non si carica più

Ho acquistato il Boom Box nel gennaio 2021. Ha funzionato perfettamente fino ad ora. Ora non si carica più. Non risponde più a nulla (nemmeno al reset). Cosa posso fare? O dove posso farlo riparare? La garanzia è già scaduta.

4

nuclearcity 1 anno fa in Altoparlante Bluetooth

Altoparlante Bluetooth con funzione vivavoce (telefono/microfono) e funzione power bank

Ciao. Sto cercando un altoparlante Bluetooth che; a) possa essere utilizzato come power bank e b) abbia un microfono in modo da poter effettuare telefonate tramite l'altoparlante (a mani libere) e c) non deve essere piccolissimo ma nemmeno enorme. Quali sono i modelli possibili? Grazie :-)

1

innofeld 1 anno fa in Altoparlante Bluetooth

Richiesta di informazioni

Si tratta del precedente e famoso marchio ""Cambridge SoundWorks""?

0

FranklinR941 1 anno fa in Altoparlante Bluetooth

Il Teufel rockster air non può essere acceso

Ciao Community Ho un problema con il mio Teufel rockster air. Prima di tutto, devo dire che non ho una batteria, ma sul sito web di Teufel c'è scritto che dovrebbe accendersi senza batteria, cosa che a me non succede. L'indicatore della batteria lampeggia solo grazie al LED rosso. Spero che qualcuno possa aiutarmi.

0

nuclearcity 2 anni fa in Altoparlante Bluetooth

Boombox Bluetooth

Ciao Comunità, Sono orientato verso il JBL Boombox 3, ma in termini di prezzo il Sony SRS-XG500 è più interessante. Qualcuno ha esperienza con entrambi? I miei criteri: ragionevolmente rumorose Resistente alla polvere (entrambi lo sono) Bluetooth multipoint (entrambi ne sono dotati?) Applicazione ragionevole per il funzionamento Grazie :-)

0

nathalie.scherz 2 anni fa in Altoparlante Bluetooth

Altoparlante Bluetooth con jack per microfono

Sto cercando un piccolo altoparlante attivo in stile ue Roll con un ingresso per microfono con alimentazione phantom (per un singolo microfono senza batteria). Esiste?

4

andisun12 3 anni fa in Altoparlante Bluetooth

I Soundboks vanno

Digitec includerà i Soundbok nell'assortimento?

2

Catanese_48 2 anni fa in Altoparlante Bluetooth

Wonderboom 3

Salve, quando sarà disponibile il Wonderboom 3 da voi?

1

Schonoblöd 3 anni fa in Altoparlante Bluetooth

Altoparlante Bluetooth per una cena

Sto cercando dei diffusori che possano essere utilizzati per una cena in una sala. L'idea è quella di poter posizionare un altoparlante su ognuno dei circa sei tavoli e controllarli tutti dallo stesso smartphone con un'applicazione musicale. Per quanto ne so, questo è possibile con UE Boom 3, ma sto cercando di ottenere un prezzo inferiore a 100 per tavolo.

6

mezgerc 4 anni fa in Altoparlante Bluetooth

Risposta in frequenza, livello e valori di potenza nelle specifiche

Sarebbe bello se nelle specifiche e nei filtri dei diffusori ci fossero informazioni aggiuntive sulla risposta in frequenza, sui valori di livello e di potenza o su altri valori misurati. Questo semplificherebbe la ricerca di relatori adatti.

1

Fazli Fazliu 3 anni fa in Altoparlante Bluetooth

Altoparlante per TV Samsung

Salve, sono alla disperata ricerca di un altoparlante che comunichi con una TV Samsung (ue75mu8000txzg) tramite WLAN. In modo che l'immagine e il suono non siano sfalsati. Ovviamente sarebbe bello averne uno con una batteria, in modo da poterlo portare in salotto.

0

Anonymous 5 anni fa in Altoparlante Bluetooth

Altoparlante di Divoo

Digitec, puoi includere i modelli successivi Timebox-Evo e Tivoo-Max nella gamma Divoo?

4

durum235 4 anni fa in Altoparlante Bluetooth

Anker Soundcore Motion Boom

Ciao insieme Ho visto che il carillon "Anker Soundcore Motion Boom" è uscito quest'anno, ma l'ho visto in vendita solo su negozi online tedeschi e austriaci e non su Digitec, né su altri negozi online svizzeri. Sai se e quando il cofanetto verrà distribuito in Svizzera? (Ci sono anche offerte per altri box Anker su Digitec). Grazie e cordiali saluti

0

Serdal4053 8 anni fa in Altoparlante Bluetooth

Cerchi un altoparlante Bluetooth con molti bassi!

Sono orientato verso il Marshall o il JBL xtreme. Cos'altro potresti prendere?

+5

14

n.bramato 7 anni fa in Altoparlante Bluetooth

Aptx

Manca il filtro Aptx per mostrare solo gli altoparlanti che dispongono di aptx

4

Anonymous 4 anni fa in Altoparlante Bluetooth

Altoparlante Bluetooth per PC

Ciao Zeme Sto cercando una soluzione per la seguente configurazione/scenario: Attualmente utilizzo una cuffia con il mio PC da gioco. Tuttavia, dato che di tanto in tanto mi limito a consumare Netflix o Youtube, sto cercando un altoparlante Bluetooth. Dal momento che il mio impianto è molto minimalista e i diffusori verrebbero utilizzati poco, i seguenti criteri sono MOLTO importanti: + Compatibile con il PC via Bluetooth* + Piccolo e compatto* *= L'altoparlante sarà probabilmente posizionato dietro lo schermo. Vorrei che il diffusore fosse il più discreto possibile, l'ideale sarebbe posizionare il diffusore sotto il tavolo nel vano cavi. È bello avere: + Connessione permanente? Così non dovrò accenderlo manualmente ogni volta e potrò semplicemente selezionare l'uscita audio sul PC. + Buona qualità del suono + Telecomando Spero che tu abbia qualche idea :)

4

M.Jutzi 5 anni fa in Altoparlante Bluetooth

UE Megaboom 3 o UE Boom 3

Sto cercando un nuovo jukebox e non sono sicuro che il non sono sicuro che l'UE Megaboom 3 o il UE Boom 3 è più adatto a me. Quali sono i vantaggi e gli svantaggi?

2

Anonymous 4 anni fa in Altoparlante Bluetooth

Beolit 20

Ehi, qualcuno sa quando il Bang Olufsen Beolit 20 sarà disponibile qui e a quale prezzo?

1

Ultimato 4 anni fa in Altoparlante Bluetooth

Altoparlante a vibrazione

C'è un modo per cercare i diffusori con vibrazioni/risonanze? Non riesco a trovare una categoria.

0

cramora 4 anni fa in Altoparlante Bluetooth

Confronto di prodotti inutile...

Ah, i bei tempi andati... Non so quanto possa sembrare sciocco, ma è vero. Volevo confrontare i diffusori, ma si è rivelata un'attività inutile. Perché? In 3/4 dei dati c'è scritto sconosciuto. Se avessi voluto confrontare l'ignoto con l'ignoto, avrei sicuramente trovato qualcosa. È un vero peccato che una funzione così importante sia completamente inutile se i prodotti non vengono registrati correttamente. Solo uno dei 9 prodotti aveva un'indicazione della potenza e della frequenza della musica... tutti gli altri sconosciuti. Che diamine, cercherò queste informazioni su Google. Volevo solo chiedere se altri hanno lo stesso problema.

3

Anonymous 9 anni fa in Altoparlante Bluetooth

Sistema Bluetooth con buoni bassi

Ciao a tutti Sono alla ricerca di un buon impianto HiFi che supporti il Bluetooth Vorrei sapere cosa mi puoi consigliare. Criteri: - supporta il Bluetooth - buon basso - suono neutro - non più costoso di 250 franchi Saluti, Yannik

+3

9

buayadarat 5 anni fa in Altoparlante Bluetooth

Lista dei desideri degli altoparlanti mobili

I seguenti diffusori sono molto apprezzati nei circoli audiofili, ma non sono presenti nell'assortimento: Tribit MaxSound Plus (e altri modelli Tribit) Anker Soundcore Motion + Anker Soundcore 2 Earfun UBOOM

3

Zoki11 5 anni fa in Altoparlante Bluetooth

Altoparlanti portatili con connessioni per schede di memoria SD e chiavette USB

Esistono altoparlanti portatili con connessioni per schede di memoria SD e chiavette USB? Se no, perché non sono di moda?

2

30 di 67 discussioni

Ordine delle
discussioni
In alto
Forum per Altoparlante Bluetooth
IniziaInizia discussione