Retroscena

Tech love episodio 178: "GTA 6", "Wonka", "Bluey il videogioco".

Philipp Rüegg
7.12.2023
Traduzione: tradotto automaticamente

Parliamo del trailer di "GTA 6", di cosa ci aspettiamo e del motivo per cui il gioco non verrà rilasciato su PC per il momento. Abbiamo anche guardato e giocato a "Wonka" e "Bluey The Video Game".

Nessun annuncio di gioco fa più scalpore di un nuovo "GTA". Questa settimana, a dieci anni dall'uscita dell'ultimo capitolo, c'è stato il primo segno di vita del successore. "GTA 6" potrebbe essere un gioco roboante e anche noi ci siamo innamorati dell'hype. Solo gli utenti di PC sono un po' scontenti.

Luca ha visto "Wonka" e ci spiega perché è un film perfetto per il Natale. "La sfida del calamaro" è meno calorosa. Si tratta di un reality show che tende a soddisfare gli istinti voyeuristici.

"Bluey The Video Game" è più adatto alle famiglie. L'adattamento videoludico dell'omonima serie televisiva delizia i giovani fan della famiglia di cani di quattro persone. Purtroppo, il gioco è molto povero in termini di prezzo e di contenuti. Quest'ultimo vale anche per "Arizona Sunshine 2". Lo sparatutto VR con gli zombie è poco fantasioso e un po' adolescenziale.

Temi

  • [00:01:54]

"GTA 6" svelato

  • [00:17:50]

Perché "GTA 6" non sarà rilasciato su PC al lancio

  • [00:29:41] Le nostre carriere da gangster in "GTA"
  • [00:38:14] Suggerimento per il film 1: "Wonka"
  • [00:47:35] Suggerimento per il film 2: "La sfida del calamaro"
  • [00:59:03] Suggerimento per il gioco 1: "Bluey il videogioco"
  • [01:03:15] Suggerimento per il gioco 2: "Arizona Sunshine 2"

Ecco una panoramica di tutti gli episodi del podcast di Digitec.

Dove puoi trovare il podcast?

Puoi abbonarti al podcast tramite una qualsiasi app per podcast come Spotify, Pocketcasts o Apple Podcast.
Puoi anche cliccare su "Segui l'autore" qui sotto per essere sicuro di non perdere mai un nuovo episodio. Puoi raggiungerci anche su Discord.
Al seguente link troverai i nostri apparati per il podcast.

A 11 persone piace questo articolo


User Avatar
User Avatar

Da bambino non mi era permesso avere console. Solo con il PC di famiglia, un 486, mi si è aperto il magico mondo dei videogiochi. Oggi di conseguenza compenso in modo esagerato. Solo la mancanza di tempo e denaro mi impedisce di provare ogni gioco esistente e di riempire la mia libreria con rare console retrò. 


Retroscena

Curiosità dal mondo dei prodotti, uno sguardo dietro le quinte dei produttori e ritratti di persone interessanti.

Visualizza tutti

Potrebbero interessarti anche questi articoli

Visualizza tutti

Commenti

Avatar