
Novità e trend
Tech love episodio 163: il nostro epico resoconto della fiera Gamescom
di Philipp Rüegg
Questa settimana ci ha offerto un colorato bouquet di prove. A parte questo, è tutta dedicata ai videogiochi, anche perché siamo presenti alla Gamescom.
La Gamescom, la più grande fiera di videogiochi e computer, si svolgerà fino a domenica. Ovviamente i nostri redattori di giochi Domagoj e Philipp non si perderanno questo spettacolo e faranno un reportage in loco. Il nostro podcast ti offre una buona panoramica di ciò che sta accadendo nei grandi padiglioni di Colonia.
Oltre ai giochi del futuro, anche quelli attuali ci stanno a cuore. Ad esempio, "Baldur's Gate 3", a cui sembra stia giocando mezza redazione. Philipp ha scritto il motivo per cui il gioco è così appassionante prima di partire per la Germania.
A parte i giochi, si tratta anche indirettamente di giochi. Dopo tutto, ci piace giocare ai videogiochi sul grande schermo quando non stiamo guardando serie in streaming come "Ahsoka". Luca ha quindi preso di mira la migliore TV Samsung fino ad oggi. La tavoletta grafica che il nostro artista Michelle ha provato ha un formato leggermente più piccolo. Tuttavia, il display più piccolo è stato provato da Lorenz; quello del Huawei Watch 4 Pro, che ha scatenato in lui una girandola di emozioni.
Naturalmente non ci limitiamo a provare prodotti che visualizzano immagini. Includiamo anche prodotti per la registrazione. Come ad esempio la prova di Samuel del DJI Air 3, che si è rivelato un po' grasso.
E' anche vero che ora ci sono tastiere già pronte con funzioni di tastiera personalizzata. Tuttavia, il nostro collega Kevin ritiene che queste rimarranno un'eccezione. Ci spiega perché nel suo articolo di approfondimento.
Il consiglio di questa settimana per Windows riguarda la pressione dei tasti, più precisamente "Windows+X" o il tasto destro del mouse. Stai già utilizzando il secondo menu Start nascosto?
Hai capito tutto? Bene, allora ti conviene premere la combinazione di tasti con cui potrai chiudere Windows in pochi secondi... e goderti il weekend.
Oppure dai un'occhiata alla rivista per vedere tutti gli articoli che abbiamo pubblicato. Lì troverai anche il vero pezzo forte della settimana. E non sto parlando del mio consiglio da insider: la .Guida all'"eredità digitale" in caso di morte dalla penna di Florian. La cosa più importante di questa settimana è stata la vivida gioia degli indiani per lo sbarco della loro nazione sulla luna nel suo secondo tentativo.
Wow, congratulazioni!
Foto di copertina: Domagoj BelancicLa mia musa ispiratrice si trova ovunque. Quando non la trovo, mi lascio ispirare dai miei sogni. La vita può essere vissuta anche sognando a occhi aperti.