Test del prodotto

"Ragazzi che cadono": Il gioco multigiocatore più divertente, più tenero e più fastidioso

Philipp Rüegg
5.8.2020
Traduzione: tradotto automaticamente

"Fall Guys" è l'ultima sensazione multiplayer. 60 giocatori cercano di resistere più a lungo nel corpo di blob non guidati. Nei livelli a più livelli, ci sono sempre nuove sfide che aspettano di sfoltire il campo. Semplice, ingegnoso e assolutamente folle.

Battle Royale incontra "Il castello di Takeshi"

"Fall Guys" richiede abilità e almeno altrettanta fortuna. Se corri verso un campo di melma rosa e dildo rotanti in un flusso di figure ubriache e simili a fagioli, perderai le tracce anche con il vestito più accattivante. Allora spera solo che la melma rosa che viene calpestata da un migliaio di minuscoli piedi sotto di te non sia tu.

Ovviamente, raccogli punti che puoi spendere in outfit ed emotes. Oppure puoi mettere in gioco soldi veri e acquistare un pacchetto di DLC con costumi.

Il gioco ha colpito nel segno.

Simon e io ti mostriamo il miglior esempio di quanto possano essere forti gli sbalzi d'umore nel Let's Play.

"Fall Guys" è disponibile per PC e PS4.

Vediamo in streaming su Youtube e su Twitch. Perché non dai un'occhiata anche al nostro canale Discord.

Ecco come trasmettiamo in streaming:

A 18 persone piace questo articolo


User Avatar
User Avatar

Da bambino non mi era permesso avere console. Solo con il PC di famiglia, un 486, mi si è aperto il magico mondo dei videogiochi. Oggi di conseguenza compenso in modo esagerato. Solo la mancanza di tempo e denaro mi impedisce di provare ogni gioco esistente e di riempire la mia libreria con rare console retrò. 


Videogiochi
Segui gli argomenti e ricevi gli aggiornamenti settimanali relativi ai tuoi interessi.

Test del prodotto

Le nostre esperte ed esperti mettono alla prova i prodotti e le loro applicazioni. In modo indipendente e neutrale.

Visualizza tutti

Potrebbero interessarti anche questi articoli

  • Test del prodotto

    "Streets of Rage 4": Il picchiaduro cult torna, più bello e divertente che mai

    di Philipp Rüegg

  • Test del prodotto

    Costruiamo folli macchine da guerra medievali in "Besiege".

    di Philipp Rüegg

  • Test del prodotto

    "Valorant": è in arrivo il sostituto di "Counter-Strike: GO"?

    di Philipp Rüegg