Concorso
Come si chiama la mascotte di Stoos?
Il concorso è terminato.
È arrivata la prima neve! Nel cuore della Svizzera centrale, il paradiso naturale di Stoos è perfetto per le attività invernali. Mettiamo in palio due biglietti giornalieri per tutte le funivie di Stoos, compresa la funicolare più ripida del mondo.
L'esperienza unica di salti e divertimento per grandi e piccini fa tappa a Stoos quest'inverno. E per la prima volta, il famoso Bounce Circus sarà allestito al coperto. Dal 26 dicembre fino a metà marzo, il più grande castello gonfiabile della Svizzera sarà allestito al centro del villaggio di Stoos.
Come si chiama la mascotte di Stoos?
Il concorso è terminato.
«Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi, lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido». (Albert Einstein)
Novità sulle funzionalità del negozio, informazioni dal marketing o dalla logistica e molto altro ancora.
Visualizza tuttiLa pendenza record del 110% ti porta direttamente in cima al paradiso montano di Stoos. Grazie all'ingegneria svizzera, l'impressionante corsa dura solo 5 minuti. Una volta arrivati al villaggio di montagna, il paesaggio pittoresco e la magnifica vista sui Mythen sono da mozzare il fiato. Piste da sci per tutti i gusti: idilliache piste da sci di fondo, veloci piste da slittino e airboard, stupendi sentieri escursionistici invernali, tanti percorsi per racchette da neve e rifugi accoglienti aspettano solo di essere scoperti.
La mascotte di Stoos, Fröneli, fa divertire grandi e piccoli. Quest'inverno sarà inaugurato il nuovo «Fröneli's Winterland». Al centro del villaggio, grandi e piccini possono sciare e fare snowboard gratuitamente sulle facili colline con due tappeti magici. Mentre i piccoli si divertono, i genitori possono concedersi una pausa sulla terrazza soleggiata del ristorante Alpstubli. Oltre alle piste da sci, la pista da slittino nel Winterland di Fröneli offre molto divertimento.
HP Laptop 15-fd1732nz
15.60", 1000 GB, 16 GB, CH, Intel Core 7 150U