Novità e trend

digitec Podcast Episodio 100: Cosa vuol dire che sono ancora in giro?

Traduzione: tradotto automaticamente

Nel podcast di digitec, ogni settimana discutiamo delle più importanti notizie tecnologiche, dei film e delle serie più interessanti e degli ultimi giochi, e lo facciamo da 100 episodi. Unitevi a noi in diretta per il nostro anniversario.

Il Trio Infernale, la Santa Trinità - o semplicemente i tre semisconosciuti: Simon, Luca e io stiamo rovinando i vostri canali uditivi da quasi due anni, anche se gli sfoghi di Simon potrebbero già costituire una tortura acustica in altri paesi. Ma questo fa parte del podcast di Digitec. Proprio come il jingle di mezza conoscenza che un utente ha realizzato per noi. È per tutti quei momenti in cui ci troviamo di nuovo su un terreno scivoloso. È anche difficile immaginare la vita senza le recensioni dei film di Luca o i miei entusiasmi per l'ultimo gioco di pixel con una colonna sonora di synth.

Ora siamo arrivati al 100° episodio. Abbiamo pensato a qualcosa di molto speciale. La registrazione sarà trasmessa in diretta streaming su Youtube l'8 giugno a partire dalle 17.00. C'è anche un quiz per voi che vi svelerà alcuni segreti intimi e solleticanti su di noi. Bisogna solo essere in grado di indovinare da chi provengono. Come se non bastasse, grazie agli sponsor Sony, Microsoft, Logitech e Adobe, aggiungiamo premi per un totale di oltre 2.500 franchi svizzeri per chi indovina il maggior numero di segreti. Digitec mette in palio anche tre abbonamenti a Game Pass, perché... lo sapete. Senza questo, non funziona. Ecco i premi:

Concorso Märlistund

1° posto 🥇

Microsoft Surface Laptop Go 2 (12.40", Intel Core i5-1135G7, 8 GB, 256 GB)
Notebook
Usato
680.– CHF nuovo 781.60 CHF

Microsoft Surface Laptop Go 2

12.40", Intel Core i5-1135G7, 8 GB, 256 GB

2° posto 🥈

Sony WH-1000XM5 (ANC, 30 h, Senza fili)
Cuffie
279.– CHF

Sony WH-1000XM5

ANC, 30 h, Senza fili

3° posto 🥉

Logitech StreamCam (2 Mpx)
Webcam
110.– CHF

Logitech StreamCam

2 Mpx

Concorrenza di imitazione (finita)

1° posto 🥇

Adobe Creative Cloud Individual (1 x, 1 anno)
695.– CHF

Adobe Creative Cloud Individual

1 x, 1 anno

Adobe Creative Cloud Individual (1 x, 1 anno)
Software
695.– CHF

Adobe Creative Cloud Individual

1 x, 1 anno

2° posto 🥈

Logitech G G915 (Senza fili)
Tastiera
165.– CHF

Logitech G G915

Senza fili

Logitech G Pro X Superlight (Senza fili)
Mouse

Logitech G Pro X Superlight

Senza fili

3° posto 🥉

Blue Yeticaster Pro Broadcast Bundle (Podcasting, Studio, Broadcast, Home studio)
259.– CHF

Blue Yeticaster Pro Broadcast Bundle

Podcasting, Studio, Broadcast, Home studio

Blue Yeticaster Pro Broadcast Bundle (Podcasting, Studio, Broadcast, Home studio)
Microfono
259.– CHF

Blue Yeticaster Pro Broadcast Bundle

Podcasting, Studio, Broadcast, Home studio

A proposito, sceglieremo il vincitore nella prossima puntata. Avete quindi tempo fino al 15 giugno per partecipare. Quindi vale la pena di sintonizzarsi o ascoltare/guardare questa volta.

Programma

  • Compiti infernali
  • Notizie
  • Risoluzione della concorrenza imitativa
  • Grande schermo
  • Quiz con aneddoti
  • Angolo del gioco

Dove si può trovare il podcast?

È possibile guardare il podcast come video su YouTube o abbonarsi tramite qualsiasi app per podcast come Spotify, Pocketcast o Apple Podcast. Inoltre, potete cliccare su "Segui l'autore" qui sotto e non perdervi mai un nuovo episodio. Potete raggiungerci anche su Discord. Potete trovare la nostra attrezzatura per il podcast al seguente link.

A 20 persone piace questo articolo


User Avatar
User Avatar

Vado matto per il gaming e i gadget vari, perciò da digitec e Galaxus mi sento come nel paese della cuccagna – solo che, purtroppo, non mi viene regalato nulla. E se non sono indaffarato a svitare e riavvitare il mio PC à la Tim Taylor, per stimolarlo un po' e fargli tirare fuori gli artigli, allora mi trovi in sella del mio velocipede supermolleggiato in cerca di sentieri e adrenalina pura. La mia sete culturale la soddisfo con della cervogia fresca e con le profonde conversazioni che nascono durante le partite più frustranti dell'FC Winterthur. 


Potrebbero interessarti anche questi articoli

Commenti

Avatar