Xiaomi

90 discussioni in Xiaomi

Inizia discussione
    Anonymous 6 mesi fa in Xiaomi

Lo Xiaomi Pad 7 arriverà anche da noi?

Digitec Galaxus sa già se i tablet Xiaomi Pad 7 arriveranno anche da noi in Svizzera? Se sì, quando possiamo aspettarceli?

0

Shaolan! 12 mesi fa in Xiaomi

Xiaomi Mix Flip

Digitec venderà il flip phone? Se sì, quando?

1

Anonymous 2 anni fa in Xiaomi

Xiaomi 13

C'è un motivo per cui la serie 13 non è presente nella gamma?

1

nazzario 3 anni fa in Xiaomi

Xiaomi Mi Pad / 5 Mi Pad 5 Pro

Ciao Team Digitec Possiamo aspettarci che il mi Pad 5 / mi Pad 5 Pro / mi Pad 5 Pro 5G venga incluso nella gamma? Grazie mille per il tuo feedback.

3

stuessi 3 anni fa in Xiaomi

Non è serio e/o trasparente

Poco più di due anni fa ho acquistato un RedMi 6. Da qualche settimana, ogni volta che tocco lo schermo, a volte aspetto per sempre che succeda qualcosa. (Ho la gestione della memoria....). Ovviamente Xiaomi vuole che io acquisti un nuovo dispositivo! Ora volevo riempire la schermata di blocco con la mia foto. In primo luogo, la funzione è praticamente impossibile da trovare, in secondo luogo, il modo per farlo è sempre leggermente diverso e in terzo luogo, il dispositivo mi fa delle domande e le risposte sono scritte in cinese, quindi non so cosa stia succedendo o cosa stia confermando. È ovviamente corretto che i cinesi (come termine generico) stiano sondando le nostre comunicazioni. Anche gli americani lo fanno, ma sono culturalmente più vicini a noi e possono interpretare i dati almeno a metà. A differenza dei cinesi!

+3

10

5 di 90 discussioni

Ordine delle
discussioni
Forum per Xiaomi
IniziaInizia discussione