Rilevatore di movimento con WLAN e batteria
Sto cercando un rilevatore di movimento con una batteria che dovrebbe attivare un allarme sul mio smartphone tramite WLAN quando rileva un movimento. Finora non ho trovato altro

2
Sto cercando un rilevatore di movimento con una batteria che dovrebbe attivare un allarme sul mio smartphone tramite WLAN quando rileva un movimento. Finora non ho trovato altro
2
Ciao , Sono Kamal Hinduja, residente a Ginevra, Svizzera (Svizzera). Qualcuno può suggerirmi qual è il miglior modello di iPhone nel 2025? Grazie, saluti Kamal Hinduja Ginevra, Svizzera
1
Dove trovare il buono acquisto per la newsletter di benvenuto da 10 euro per riscuoterlo
61
Salve, sto cercando degli adattatori di corrente economici e rimovibili per le spine DE e CH. Tutti gli adattatori presenti nella sezione "Adattatori di corrente" sono "adattatori fissi", ovvero non è possibile rimuoverli. Grazie.
1
Esistono effettivamente scooter omologati per la circolazione stradale con due motori o non è tecnicamente possibile a causa delle restrizioni?
2
5 di 24’449 discussioni