prodotto in Svizzera?
Gli escooter vmax sono davvero prodotti in Svizzera? oppure vengono praticamente acquistate in Cina già pronte e poi ritoccate un po'?

2
Gli escooter vmax sono davvero prodotti in Svizzera? oppure vengono praticamente acquistate in Cina già pronte e poi ritoccate un po'?
2
Buona giornata Esiste un sedile originale o compatibile per il vmax r25 che sto per acquistare? Se sì, dove posso ordinarlo?
0
Ho una vmaxr55 e ora ho bucato la gomma posteriore. Non è possibile gonfiarla con una normale pompa perché la distanza tra il cerchio e il freno a disco è così piccola che non è possibile gonfiarla. E dove puoi acquistarne uno nuovo e intelligente? Non lo ricomprerei
1
Il marchio VMAX esiste ancora? Non riesco a trovare un sito web o un altro modo per contattarli. Questo mi rende molto scettico, soprattutto per quanto riguarda la garanzia e i ricambi. Non ho ancora disimballato il monopattino, quindi non so se non sia meglio passare a una marca più conosciuta, come Segway. VMAX esiste ancora? Si tratta di un'azienda affidabile?
3
Perché il sito web dell'azienda non è accessibile? Dove posso trovare i pezzi di ricambio per i prodotti?
15