Servizio clienti
Qualcuno può dirmi come contattare il servizio clienti? Il mio ordine doveva essere consegnato durante la notte, ma sono passati tre giorni e la data di consegna è sconosciuta.

2
Qualcuno può dirmi come contattare il servizio clienti? Il mio ordine doveva essere consegnato durante la notte, ma sono passati tre giorni e la data di consegna è sconosciuta.
2
Sto cercando di rifornire la mia crema idratante per il viso e voglio assicurarmi di fare un buon affare senza compromettere la qualità.
0
Sto cercando una termocamera per iPhone che supporti entrambi gli iPhone con connessioni Lightning e USB-C e che, se possibile, non abbia una batteria propria ma tragga energia dall'iPhone. Esiste qualcosa di simile sul mercato?
1
Ciao Community Ho un problema con il mio Teufel rockster air. Prima di tutto, devo dire che non ho una batteria, ma sul sito web di Teufel c'è scritto che dovrebbe accendersi senza batteria, cosa che a me non succede. L'indicatore della batteria lampeggia solo grazie al LED rosso. Spero che qualcuno possa aiutarmi.
1
Ciao a tutti chi mi può consigliare un bollitore silenzioso?
0
5 di 24’209 discussioni