Il fatto che non ci siano tutte le lettere è stupido
Beh, non c'è altro da dire se non che manca la E...
1
Beh, non c'è altro da dire se non che manca la E...
1
Ciao, Avete qualche scadenza o una data nota per il riassortimento dell'Oppo Find X8 pro?
0
Ciao a tutti Qualcuno ha esperienza con il materasso anti-cartello BODYGUARD®? Sarebbe importante per me sapere quanto è duro il materasso e quanto rimane duro dopo un po' di tempo. E sarebbe possibile includerlo nell'assortimento? So che ci sono già state discussioni in merito, ma è passato un po' di tempo... LG
1
è da un po' di tempo che Digitec usa in modo casuale PLANZER come vettore di consegna. Purtroppo questo vettore è poco affidabile, arriva tardi e spesso non trova l'abitazione (una volta ho dovuto stare io in strada ad indicarla). Ho reclamato presso il supporto e mi è stato detto che non è possibile che il cliente decida il vettore. Tra l'altro, uno dei motivi per cui ordinavo presso Digitec è che ordini entro le 16 e ricevi il mattino seguente, cosa che però ora non è più vera. Oggi ordini e se va bene ricevi dopodomani. Quindi, se le cose non cambiano, credo che per i prossimo ordini mi rivolgerò ad altri shop come Brack (che usa la posta) e Digitec resterà come ultima spiaggia. Saluti Stefano
1
La K2 PRO, che è il fratello minore della K2 Plus con un letto di stampa da 300, è attualmente in fase di lancio. Ci sono già dei piani o una data in cui sarà disponibile da voi?
2
È possibile prolungare il periodo di raccolta? Se sì, come e dove?
0
5 di 24’338 discussioni