Vanessabeauty - Sicuramente il mio marchio di riferimento per i prodotti di bellezza!
Vanessabeauty mi ha davvero convinto! La qualità dei prodotti è di prim'ordine e i prezzi sono equi. Grande selezione :-)
0
Vanessabeauty mi ha davvero convinto! La qualità dei prodotti è di prim'ordine e i prezzi sono equi. Grande selezione :-)
0
Una domanda molto semplice. Vediamo chi può aiutarmi. :) Vorrei acquistare una stampante con scanner incorporato. Vorrei collegare il dispositivo tramite WLAN. La mia WLAN è stata aggiornata all'inizio dell'anno e da allora funziona con la crittografia WPA3. Il WPA2 non esiste più nella mia rete. Il marchio non ha importanza in linea di principio. Vorrei una garanzia del produttore da 3 a 5 anni. (Desiderio!) DEVE: Supporto WPA3
6
Galaxus dichiara "Ordina entro le 21.00 di oggi e ricevi la tua consegna domani. Se ordini entro le 21:00 di un giorno feriale, spediremo il tuo ordine il giorno stesso, a condizione che gli articoli siano disponibili nel nostro magazzino principale. In genere il tuo ordine arriverà il giorno lavorativo successivo (compreso il sabato, se hai abilitato la consegna il sabato nel tuo account). Ogni pagina di prodotto contiene informazioni in tempo reale sulla disponibilità". Ma nella maggior parte dei casi questo non vale. Diversi ordini sono stati consegnati dopodomani, anche se non durante le festività. Questo è fastidioso ed era uno dei punti di forza di Galaxus. Non c'è nemmeno una spiegazione del perché gli articoli in stock non vengono consegnati subito...
54
Cosa intende fare Galaxus per impedirmi di ricevere pacchi da Planzer? Qualche idea? Grazie per il vostro aiuto
16
Poiché il filtro non mi appare affatto: a) esiste un modello di M4 Pro con 10GbE disponibile tramite Digitec/Galaxus? b) è possibile attivare altre categorie nel filtro, come la connessione di rete? Questo è incluso nei dettagli del prodotto... perché le specifiche non sono corrette nemmeno per i prodotti Apple? Dovrebbe essere banale ottenere le informazioni - e il paragrafo di conseguenza :/ Nello specifico: Controller Ethernet di rete: Gigabit Ethernet Velocità massima della porta i: 10000 Mbit/s Numero di prodotto: 52875883 https://www.galaxus.ch/en/s1/product/apple-mac-mini-2024-final-cut-pro-m4-16-gb-256-gb-apple-m4-10-core-pc-52875883
1
Caro Galaxus/Digitec È la seconda volta di fila che il corriere di Notime non mi consegna la merce. La prima volta non ha rispettato le istruzioni di depositare la merce, la seconda volta non ha né telefonato né chiamato, e ora il meglio deve ancora venire: La macchina per il caffè che ho ordinato non è stata consegnata affatto!!!!! Non ho idea di dove sia!!!! No, non è stata rubata, non è mai stata lì, perché ha fotografato la consegna la seconda volta che l'ha depositata! Se cerchi su Google Notime AG troverai soprattutto commenti negativi. Ti prego di trovare un altro servizio di consegna per le consegne lampo, non ce la faccio più!
110
5 di 24’253 discussioni