Come ottenere il 10% di sconto

49
49
Digitec non riesce a consegnare parte del mio ordine e la data di consegna viene costantemente posticipata. Può succedere. Ciò che non deve accadere, però, è che vengano inviati dei promemoria. Ho segnalato la cosa a Digitec e mi è stato assicurato che mi avrebbero tolto dal processo di sollecito. Invece, oggi ho ricevuto un altro sollecito, questa volta con la minaccia di chiamare un'agenzia di recupero crediti. Non devo capire perché digitec preferisca spaventare i clienti piuttosto che impostare processi di sollecito puliti che tengano conto delle consegne parziali. Se non si riesce a gestire bene il processo di sollecito, si avranno problemi anche in altri ambiti. Basta dare un'occhiata alla comunità (ritorni, ecc.). Dopo l'acquisizione da parte di MIGROS, le cose sono andate male. Dovrò sicuramente rivedere i miei ordini a digitec. Che cosa ci guadagno con la spedizione gratuita se poi devo passare qualche ora su una simile baraonda?
6
...o come devo cercare per trovare il "Pokini TAB Z10B" su Galaxus.ch? E gli accessori corrispondenti?
0
Ciao, Sono interessato alla seguente composizione secondo il mio elenco https://www.digitec.ch/fr... Secondo il sito web del produttore, la generazione 14 è supportata a partire dalla versione BIOS 30908QC3_RPLR_BG Maggiori informazioni qui https://www.ecs.com.tw/en... Chi può aiutarmi?
5
Negli ultimi mesi, i miei ordini sono stati spesso consegnati solo dopo alcuni giorni, anche se il negozio pubblicizzava la consegna il giorno successivo. Un esempio molto recente: Ho ordinato due prodotti di piccole dimensioni intorno alle 11:00, entrambi erano nel nostro magazzino centrale ed entrambi riportavano la dicitura "consegna domani". Ho selezionato l'ufficio postale come agente di consegna preferito e NON ho scelto la "consegna lenta". L'ordine riportava comunque la dicitura "Consegna domani". Il giorno successivo, l'ordine riportava la dicitura "Consegna oggi", ma anche "0 di 2 spediti" e nessuno dei prodotti era ancora stato consegnato all'ufficio postale, cioè era chiaro che i prodotti non sarebbero stati consegnati quel giorno. L'ordine è arrivato con 2 giorni di ritardo. Nel frattempo, se voglio che la consegna sia garantita il giorno successivo, devo far consegnare l'ordine in un negozio e andare a ritirarlo. Mi rendo conto che Digitec sembra avere un alto volume di ordini in questo momento e che quindi potrebbero esserci dei ritardi nella consegna. Ma perché nel negozio non è scritto che la consegna potrebbe non arrivare prima di qualche giorno? Perché pubblicizzano ancora la consegna il giorno successivo se questo non è più vero nella maggior parte dei casi? Hai avuto esperienze simili con i tempi di consegna? Cosa ne pensi?
51
5 di 24’380 discussioni