La nuova caramella Sugus
Mi piacevano molto i "vecchi Sugus". Recentemente è stata introdotta una nuova varietà con una confezione stupida, molto difficile da aprire e dal sapore ancora meno buono! Perché dovete cambiare tutto?

13
Mi piacevano molto i "vecchi Sugus". Recentemente è stata introdotta una nuova varietà con una confezione stupida, molto difficile da aprire e dal sapore ancora meno buono! Perché dovete cambiare tutto?
13
Puoi aiutarmi a rimuovere i vecchi mobili dal mio bagno?
2
Galaxus ha attualmente problemi di capacità? Ho effettuato l'ordine giovedì alle 17.31 perché volevo davvero la merce domani sabato. Ho anche elaborato l'ordine immediatamente in modo che gli articoli in magazzino potessero essere spediti subito. Oggi venerdì alle 22:37: "Nel nostro magazzino centrale, la spedizione è in preparazione". È comprensibile al 100% che non tutti gli ordini effettuati prima delle 21:00 vengano consegnati il giorno successivo, ma non il giorno dopo? Ho anche controllato la consegna del sabato: è impostata correttamente. Inoltre, secondo post.ch, non credo sia dovuto alle dimensioni dell'imballaggio: 88 x 20 x 12 cm e 7,33 kg. Vediamo quando arriva il pacco, spero lunedì, anche se non è ancora stato imballato/spedito..... Peccato, non è la prima volta negli ultimi tempi che non si può fare affidamento sui tempi di consegna.
2
Nel dicembre 2022 ho acquistato un trapano Ferrex 16V Li-ION FB 16, con garanzia fino al 2025. a primavera 2022 l^accumulatore non teneva piu la carica. Mi sono rivolto a ALDI per acquistare un nuovo accumulatore. La rsposta di tutte le filiali ALDi é stata : questi accumulatori non sono piu fornibili. Alla mia domanda cosa posso fare mi hanno dato innumerevoli inr. tf. per contattare il servizio tecnico di ALDI i CH, Germania ecc.senza risultato. Malgrado la garanzia ALDI non prende posizione, Aldi ha perso un ottimo cliente, non fidatevi di ALDI , venda solo alimentari, non si metta a vendere apparecchiature .
2
Fai una domanda al servizio clienti e dopo un tempo relativamente breve ricevi una risposta molto cortese da un consulente. Se vuoi rispondere alla risposta via e-mail, magari per avere maggiori dettagli, ricevi una risposta generica che ti chiede di utilizzare l'assistente Digitec e l'intera procedura ricomincia da capo.Scusa, ma che razza di sistema stupido è questo se non puoi rispondere direttamente al consulente via e-mail.
13
Dove posso acquistare una base di ricarica per il mio orologio Oneplus 3, ho perso la mia https://www.digitec.ch/en/s1/product/oneplus-watch-3-4660-mm-smartwatches-54851602
0
5 di 24’148 discussioni