Stylies

1 discussione in Stylies

Inizia discussione
    La Mésange 4 anni fa in Stylies

Stylies Titan : Umidificatore/umidificatore a ionizzazione.

Ciao, Ho acquistato un umidificatore Stylies Titan nel dicembre 2017. È stato riavviato per questo inverno, ma ultimamente sembra che non si accenda dopo aver riempito il serbatoio dell'acqua come di consueto. Non si accende più la fiamma pilota. Naturalmente, non c'è modo di smontare l'apparecchio per vedere se qualche cavo non è saldato. Qualche altro proprietario della stessa macchina ha avuto lo stesso problema? È prevista un'obsolescenza? Voglio solo confermare la mia opinione prima di doverlo buttare nel centro di riciclaggio. Grazie. Bonjour, Ho acquistato un umidificatore Stylies Titan a dicembre 2017 e l'ho rimesso in funzione per l'inverno, ma in seguito, dopo aver riempito il serbatoio d'acqua come d'abitudine, sembra che la messa in tensione non faccia più effetto. Aucun voyant lumineux ne veut plus s'allumer. Ma non c'è modo di smontarlo per vedere se i cavi sono danneggiati. È vero che un altro possessore dello stesso apparecchio ha lo stesso problema? Si tratta di un'obsolescenza programmata? Voglio solo rafforzare la mia opinione prima di doverla buttare via. Merci.

0

Ordine delle
discussioni
Forum per Stylies
IniziaInizia discussione