Perché ci sono così tante lettiere chiuse? Ogni buon proprietario di gatti sa che i gatti vogliono/devono avere una visuale a tutto tondo quando vanno in bagno !!!!
Filtro di esclusione invece di filtro di inclusione
Ciao a tutti. Le funzioni di filtro di Galaxus sono già abbastanza buone (nella maggior parte delle categorie) e stanno migliorando sempre di più, quindi ecco un nuovo suggerimento: Sarebbe opportuno poter **escludere** le voci invece di includerle. Ad esempio, se sto cercando prodotti che non provengono dalla Cina, sarebbe utile. Oppure tutto tranne il rivestimento in PTFE e così via.
Devo sostituire la mia stampante e sto cercando un sostituto che mi permetta di continuare a utilizzare le mie cartucce (HP 130A ecc.). Chi può aiutarmi?
Pulizia dell'acciaio inossidabile spazzolato, rimozione dei depositi
Ciao a tutti,
Qualcuno ha qualche consiglio su come pulire le parti in acciaio inox spazzolato. La mia piletta della doccia è in acciaio inox spazzolato e presenta segni molto difficili da rimuovere. Ho lo stesso problema anche in cucina con le maniglie in acciaio inox, anch'esse spazzolate. Anche lì c'è una macchia che non va via.
Sarei molto felice di ricevere consigli e prodotti.
LG