Non riesci a scegliere una filiale per ritirare un acquisto?
Salve, perché non è più possibile scegliere la filiale di ritiro invece della consegna a domicilio quando si effettua un ordine digitec? Grazie in anticipo per il tuo feedback!

3
Salve, perché non è più possibile scegliere la filiale di ritiro invece della consegna a domicilio quando si effettua un ordine digitec? Grazie in anticipo per il tuo feedback!
3
Ho acquistato uno ZenBook UM3402 14 qualche mese fa e sono insoddisfatto. Purtroppo ho bisogno di un nuovo modello che abbia come obiettivo la longevità. Ora sono confuso su quale dovrei acquistare: - ASUS ZenBook 14 OLED, UX3405 - ASUS Zenbook S 14 OLED, UX5406 - ASUS ZenBook 14, UX3406 Tutti allo stesso prezzo. Non voglio l'A 14 per via di "ARM". Grazie per qualsiasi consiglio!
4
Fai una domanda al servizio clienti e dopo un tempo relativamente breve ricevi una risposta molto cortese da un consulente. Se vuoi rispondere alla risposta via e-mail, magari per avere maggiori dettagli, ricevi una risposta generica che ti chiede di utilizzare l'assistente Digitec e l'intera procedura ricomincia da capo.Scusa, ma che razza di sistema stupido è questo se non puoi rispondere direttamente al consulente via e-mail.
21
Salve, le nuove ruote di PXN VD4 VD6 VD10 saranno aggiunte all'assortimento? Grazie e saluti
0
Ho acquistato un tracker CHP. Tuttavia, il tracker non è mai stato trovato quando ho effettuato l'accesso. L'helpdesk del produttore mi ha poi detto che il tracker non avrebbe funzionato in Svizzera perché la rete 2G in Svizzera è stata disattivata nel 2023! https://help.cphtrackers.com/hc...
0
5 di 24’276 discussioni