Formuler Z12 Ultra
Quando apparirà qui la Z12?

1
Quando apparirà qui la Z12?
1
Ehi zämä Ho acquistato la scheda grafica "Gigabyte GeForce RTX 5070 Ti WINDFORCE OC SFF 16G" circa 4 mesi fa. Fino ad ora ha sempre funzionato perfettamente. Ora, di punto in bianco, ho il problema che dopo un periodo di tempo indefinito (da pochi minuti a un'ora) la scheda grafica spegne completamente le ventole e lo schermo diventa nero. Questo accade anche durante il normale funzionamento, senza che venga avviato alcun programma ad alto consumo di prestazioni. Qualcuno conosce il problema e ha un suggerimento per una soluzione?
0
Sto cercando un portatile da gioco adatto a una collega. Conosce poco o nulla di computer. Io stesso sono un fan sfegatato di Intel e sì. Il suo budget è di circa 500-1500 CHF, ma più è economico meglio è. Ha intenzione di usarlo per giochi tranquilli, ma non dovrebbe essere obsoleto dopo un anno e dovrebbe avere abbastanza spazio per titoli più impegnativi (niente sparatutto, niente video editing o cose del genere), e non deve essere un portatile di fascia alta. L'offerta è enorme e non so proprio cosa possa essere adatto. Qualsiasi idea con link o nomi di prodotti sarebbe molto apprezzata. Più menzioni sono ben accette :) Lg Orinoko
2
Al momento nessun browser mi permette di accedere a https://mobile.galaxus.ch/ perché il tuo certificato è scaduto. Ho bisogno di accedere con urgenza. Il problema sarà risolto a breve?
11
Ciao a tutti, È possibile amplificare il segnale in un luogo remoto utilizzando un'antenna o qualcosa del genere in modo da avere la ricezione in quel luogo? Credo che il segnale sia molto debole ma davvero minimo e lo smartphone normalmente non ha connessione. Di cosa avrei bisogno per farlo? Grazie mille
3
5 di 24’421 discussioni