Pulsante intelligente Philips Hue
C'è una data di arrivo per il Philips Hue Smart Button? Sta già comparendo su alcuni siti web svizzeri. Grazie!

5
C'è una data di arrivo per il Philips Hue Smart Button? Sta già comparendo su alcuni siti web svizzeri. Grazie!
5
Ciao "esperti Per quanto riguarda i televisori Philips, mi chiedo se esistano anche televisori economici con Ambilight su 4 lati. Grazie al montaggio a parete, questo è semplicemente migliore.... A volte ne leggi, ma non riesci a trovarne uno da acquistare o che sia conveniente... Philips li rilascia ancora o sono e rimarranno quasi inaccessibili? Sarei interessato al 55". Grazie per il chiarimento e il feedback. Cordiali saluti
0
Caro team Digitec Ci sono informazioni su quando sarà disponibile la Hue Play HDMI Sync Box? Link al prodotto: https://www2.meethue.com/de-de... Questo oggetto potrebbe finalmente sostituire il mio Raspberry Pi Ambilightbox personalizzato.
49
È possibile collegare Hue con Nanoleaf in modo che funzionino insieme e non abbiano bisogno di due app diverse?
4
Oggi ho notato che non offrono più questi due prodotti. Perché?
1