PaperMate
Hai dei cavi di ricambio?

1
Hai dei cavi di ricambio?
1
Ho 2 console Sony PS4 e vorrei permettere a 2 persone di giocare l'una contro l'altra... la mia domanda: .devo comprare 2 volte lo stesso gioco (2 volte il disco) o posso anche usare una copia su disco?
2
A che distanza dal punto di accesso W-Lan può essere installata la telecamera?
2
Qualcuno ha esperienza con i PC del rivenditore "Avlano"? Il rapporto qualità-prezzo sembra davvero buono a prima vista, ma purtroppo né qui su digitec né sul sito del rivenditore vengono fornite informazioni dettagliate sui componenti installati (tipo di alimentatore, RAM, AIO, ...). Tuttavia, le foto del prodotto sembrano promettenti.
6
Qualcuno ha idea di quale programma video accettabile possa essere utilizzato per modificare file video molto grandi, da 100 GB o più? Tutti i soliti programmi Nero, Corel, Magix e Pinnacle vanno in ginocchio e si bloccano subito o si caricano all'infinito e poi si bloccano ecc. Questo succede anche con i programmi di divisione, che sono disponibili anche da Nero o Boilsoft, quindi non posso dividere il file in 4 parti, ad esempio, perché non riesco a caricarle. Qualcuno ha un'idea? Non esitate a contattarmi direttamente: fachdienst@outlook.de
2
Ehi zämä Ho acquistato la scheda grafica "Gigabyte GeForce RTX 5070 Ti WINDFORCE OC SFF 16G" circa 4 mesi fa. Fino ad ora ha sempre funzionato perfettamente. Ora, di punto in bianco, ho il problema che dopo un periodo di tempo indefinito (da pochi minuti a un'ora) la scheda grafica spegne completamente le ventole e lo schermo diventa nero. Questo accade anche durante il normale funzionamento, senza che venga avviato alcun programma ad alto consumo di prestazioni. Qualcuno conosce il problema e ha un suggerimento per una soluzione?
1
5 di 24’429 discussioni