Herr
3090 rtx

1
3090 rtx
1
Ci saranno di nuovo foto da Ortlieb prima o poi?
0
Ciao insieme Giovedì ho ordinato un "contenitore Delock" per il mio piccolo SSD. Non è una cosa grave, pensavo di approfittare della "consegna lampo", visto che avevo bisogno dell'involucro la sera stessa. OK, ho pagato tramite Twint... e poi ho aspettato. La sera poi la scossa... consegna tra le 00.10 e le 01.00.....non è assolutamente possibile. Ho ricevuto un'e-mail in cui mi si diceva che il mio ordine sarebbe stato sicuramente consegnato il giorno successivo....OK, aspettiamo e vediamo...oggi......(si potrebbe pensare che, non avendo ricevuto la consegna ieri, il mio ordine sarebbe stato impostato come priorità 1, come dovrebbe essere ovunque)....ma no....ancora una volta così in ritardo. Caro Digitec, ti chiamerò lunedì e ti spiegherò di nuovo tutto, ma ti prego di ripensarci o di parlare con quelli di noTime. TU e noTime siete in cattiva luce..... perché offrite questo servizio. Mai più, mai più! Avrei preferito che fosse consegnato per posta il giorno successivo (sarebbe stato ancora meglio e più veloce). Cosa ne pensi? P.S. gli autisti per sé, non possono farci niente.... ma un po' di servizio al cliente?
120
Ciao zemme Ho uno schermo da 34 pollici come schermo principale (lavoro, gioco) e un Eizo da 27 pollici (circa 6 kg) per l'editing delle immagini. Ora sto pensando di "parcheggiare" l'Eizo dietro lo schermo da 34 pollici e di spostarlo lateralmente o verso l'alto se necessario (lateralmente piuttosto che verso l'alto). Questo perché l'Eizo è destinato solo all'editing delle immagini e non come secondo monitor nella configurazione. Ora sto cercando un supporto con una molla a gas: dovrebbe essere facile da spostare? Purtroppo non riesco a trovare nessun filtro e mi sono imbattuto nei seguenti prodotti: https://www.digitec.ch/de/s1/product/arctic-x1-3d-tisch-40-monitor-halterung-16774488 https://www.digitec.ch/de/s1/product/aoc-am400b-tisch-34-monitor-halterung-39114458 Hai esperienza con il movimento del braccio? Oppure hai un supporto adatto? Oh sì, per ulteriori e migliori suggerimenti sulla configurazione, fammi sapere ;) Grazie fin da ora per l'aiuto! Saluti
0
Esiste una chiavetta USB (ragionevolmente veloce ed economica) di Digitec con un'area di etichettatura? Non ne ho ancora trovata una... sarebbe molto utile averne più di una di questo tipo, in modo da poter tenere traccia dei dati memorizzati su quale chiavetta...!
2
è da un po' di tempo che Digitec usa in modo casuale PLANZER come vettore di consegna. Purtroppo questo vettore è poco affidabile, arriva tardi e spesso non trova l'abitazione (una volta ho dovuto stare io in strada ad indicarla). Ho reclamato presso il supporto e mi è stato detto che non è possibile che il cliente decida il vettore. Tra l'altro, uno dei motivi per cui ordinavo presso Digitec è che ordini entro le 16 e ricevi il mattino seguente, cosa che però ora non è più vera. Oggi ordini e se va bene ricevi dopodomani. Quindi, se le cose non cambiano, credo che per i prossimo ordini mi rivolgerò ad altri shop come Brack (che usa la posta) e Digitec resterà come ultima spiaggia. Saluti Stefano
4
5 di 24’345 discussioni