Dimensioni
Ciao, Che dimensioni ha il prodotto? Vorrei sapere se posso metterci dentro un passaporto svizzero e un iPhone 13. Grazie

2
Ciao, Che dimensioni ha il prodotto? Vorrei sapere se posso metterci dentro un passaporto svizzero e un iPhone 13. Grazie
2
Non è la prima volta. Dice "nel nostro magazzino centrale" e "consegna domani". Purtroppo non è possibile rispettarlo per l'ennesima volta. È molto fastidioso quando si ha bisogno del prodotto. Ordinerò di nuovo da un altro sito. Perché non potete essere onesti al momento dell'ordine?
0
Ciao ragazzi, offrirete ancora il nuovo Pixapresso? Sarebbe davvero fantastico se potessi ottenerli da te. Ecco il link: https://wacaco.com/products...
0
Quali sono le possibilità di migliorare il mio Internet DSL da Wingo? Configurazione attuale: Prestazioni Wingo Download circa 350 mbps / Upload 100 mbps Hardware: Internet-Box 3 e 3x WLAN-Box 2 come ripetitore A seconda dell'area della casa, ricevo solo 100 velocità in down e 6 in up Vorrei passare a Ubiquiti Cloud Gateway Ultra e aggiungere alcuni Ubiquiti U6 per migliorare le prestazioni. Potrebbe funzionare? Grazie per l'aiuto
2
Ho visto molti video sugli schermi Kuycon. Dopo gli schermi Apple Studio, questo sembra essere un buon produttore di schermi 5k con custodia in alluminio. Sarei molto felice se poteste aggiungere questo schermo al vostro assortimento, credo che sarebbe un grande successo.
0
Ciao a tutti! Qualcuno ha mai avuto esperienze con l'azienda SG Elektronik AG di San Gallo (evisto.ch)? Digitec/Galaxus vende occasionalmente prodotti per conto di questa azienda a prezzi piuttosto interessanti. Visti i prezzi bassi, mi chiedo quale camion sia caduto da questi prodotti. Il sito web non dà una buona impressione. Naturalmente potrei sbagliarmi, ma la fiducia è buona, il controllo è migliore. Sarei curioso di sapere cosa ne pensi del negozio! Merci e saluti
4
5 di 24’175 discussioni