Nuovo forno a gas Koda2
Quando avrete in assortimento gli altri modelli Koda 2 oltre al Max? Diversi negozi all'estero hanno già il Koda 2 Pro nel loro assortimento.

1
Quando avrete in assortimento gli altri modelli Koda 2 oltre al Max? Diversi negozi all'estero hanno già il Koda 2 Pro nel loro assortimento.
1
Sai già se aggiungerai al tuo assortimento il nuovo mixer a spirale di Ooni?
3
Ci sono novità sulla nuova stufa elettronica di Ooni o quando sarà disponibile in Svizzera? Sono molto curioso! Prendete i miei soldi!
3
Il tavolo pieghevole Ooni sarà presto disponibile? it.ooni.com/collezioni/accessori/prodotti/oni-tavolo pieghevole
1
Ooni ha recentemente presentato il Karu 16, che può funzionare a legna o a gas. Può essere preordinato direttamente, quando lo riceverai? Grazie per la rapida risposta
5
Ciao Galaxus, Ooni ha recentemente presentato il Karu 16, che può funzionare sia a carbone/legna che a gas (con l'apposito adattatore). Avrete presto in offerta la Karu 16 e l'adattatore? Sai quando sarà disponibile? Merci e saluti
1
Penso che il forno per pizza, che sia da 30 o 33 cm, sia ottimo. Ho intenzione di acquistarlo, ma non è chiaro quale sia la dimensione dell'apertura dei modelli. Dato che la paletta o il cursore per la pizza non sono inclusi, dovrei sapere quale taglia va bene. Potresti aggiungere questo o qualcuno può darmi informazioni su quanto può essere grande (in diametro) la fetta per modello? Grazie!
0
Ciao Galaxus Offrirete presto anche l'Ooni Koda 16? Auguri e buona Pasqua! :-)
15
Le bucce per pizza in alluminio perforato di Ooni torneranno presto?
2
Sarei interessato al forno per pizza Ooni pro. Vedo che vendete prodotti di questo marchio. Puoi acquistare il forno per pizza da esterno Ooni Pro Multi-Fuel? E se sì, a quale prezzo?
2
Qualcuno può consigliarmi una buona spatola per l'impasto? Non è una carta per la pasta, ma per togliere le balle dal box.... A proposito: quali scatole per le prove di stampa utilizzi?
2
Ciao Galaxus! Sto cercando di acquistare il pizzaoven a gas Ooni ma non lo vedo disponibile sul vostro sito. Al momento non è disponibile in magazzino? Forse sai quando ne avrai uno in magazzino? Grazie mille!
0
Dove sono finite le bilance degli Ooni? E quando tornerà il girapizza? Grazie mille per il tuo feedback.
1
Il nuovo tavolo modulare Ooni sarà presto disponibile anche da Galaxus?
2