-
-
0
-
0
Ciao Digitec Anche tu hai questa offerta?
2
Quando sarà possibile ordinare il OnePlus Pad 3 su Galaxus?
1
Sai quando il oneplus watch 3 sarà disponibile in Svizzera?
1
Ciao team Digitec, ciao comunità Sapete quando i modelli OnePlus 13 e 13R saranno disponibili sul sito?
3
Ciao, Il OnePlus Nord 4 è stato presentato ieri a Milano da OnePlus. È prevista la comparsa di questo prodotto sul negozio Digitec/Galaxus e, se sì, quando? :)
2
Ciao, Sai se il Oneplus 12 sarà disponibile sul sito? Se sì, sarà disponibile la versione da 1TB? Grazie per la risposta.
2
Volevo chiederti se anche Digitec vende il OnePlus Open. In realtà c'era un rivenditore ufficiale per la Svizzera, ma sembra che abbia chiuso di nuovo i battenti😅.
6
Quando sarà disponibile il OnePlus Pad?
11
Ci sono informazioni sulla disponibilità e sul prezzo del Oneplus 11?
1
Ciao, Il OnePlus 10T è stato annunciato ieri e i preordini sono ora aperti. Sai se/quando sarà disponibile qui da noi? Grazie e cordiali saluti,
0
Il nuovo OnePlus 10 Pro sarà presentato il 5 gennaio. Spero che lo smartphone sia disponibile anche in Svizzera prima o poi😀.
0
Potete includere anche il nero notte nell'offerta per la versione da 64 GB?
2
Aggiungerete presto il nuovo zaino alla vostra gamma?
4
Le protezioni per lo schermo di One Plus per l'8T saranno presto disponibili anche su digitec?
1
Penso che non ci sia altro da dire. Lo voglio e spero di poterlo ottenere da Digitec ;D
15
Ci sono informazioni su se e quando il OnePlus Buds Z sarà disponibile? Grazie!
1
Ciao a tutti! Anche le custodie e le protezioni per lo schermo del OnePlus 8t saranno incluse nella gamma? In caso affermativo, è già nota una data di disponibilità? Grazie mille!
1
Il OnePlus 8T è stato presentato oggi. Puoi dirci approssimativamente quando sarà disponibile?
2
Ciao a tutti Quando inizia la prevendita del Oneplus 8T?
2
Il OnePlus verrà presto aggiunto alla gamma? :)
9
Circa un mese fa, hanno detto che stavano ancora chiarendo come avrebbero ottenuto questo prodotto. Vorrei sapere se stanno ancora cercando di chiarire questo aspetto o se non li venderanno affatto. Grazie mille per la tua rapida risposta
2
2
Ciao, il caricatore wireless per l'OP8 pro è già in programma?
1
Digitec includerà anche il OnePlus 8 Pro nella sua gamma?
10
Qualcuno sa già quando o se il OnePlus 8 Pro sarà disponibile? Dal momento che è stato presentato, sarei ovviamente interessato anche al prezzo. Saluti
1
Salve, ho un OnePlus 6T e purtroppo ho perso il cavo di ricarica e l'alimentatore. Purtroppo in negozio vedo solo il Dash Charge (fino a OnePlus 6) e il Warp Charge (dal 6T McLaren). Non c'è un sostituto per la ricarica rapida del 6T?
4
Salve, vorrei sapere se avete intenzione di offrire il oneplus 7T pro mclaren, se si quando?
1
Ciao Team Digitec La Mc Laren Edition sarà disponibile anche nella vostra gamma? Sarei molto felice! LG
8
Offrirete anche il Warp Charger, utilizzato ad esempio per il OnePlus 7 Pro?
1
30 di 77 discussioni