Qual è il sito migliore per acquistare una crema idratante per il viso online a un buon prezzo?
Sto cercando di rifornire la mia crema idratante per il viso e voglio assicurarmi di fare un buon affare senza compromettere la qualità.
0
Sto cercando di rifornire la mia crema idratante per il viso e voglio assicurarmi di fare un buon affare senza compromettere la qualità.
0
Sto cercando una termocamera per iPhone che supporti entrambi gli iPhone con connessioni Lightning e USB-C e che, se possibile, non abbia una batteria propria ma tragga energia dall'iPhone. Esiste qualcosa di simile sul mercato?
1
Ciao Community Ho un problema con il mio Teufel rockster air. Prima di tutto, devo dire che non ho una batteria, ma sul sito web di Teufel c'è scritto che dovrebbe accendersi senza batteria, cosa che a me non succede. L'indicatore della batteria lampeggia solo grazie al LED rosso. Spero che qualcuno possa aiutarmi.
1
Ciao a tutti chi mi può consigliare un bollitore silenzioso?
0
Ho visto molte persone lamentarsi di Planzer e volevo condividere la mia esperienza. Ho ordinato un articolo costoso (425,-) e quando è stato consegnato, Planzer lo ha semplicemente lasciato davanti al mio palazzo... senza avvisarmi. Un vicino ha visto la scena dal suo balcone. Voleva portarmi il pacco, ma quando l'ha preso in mano si è accorto che era aperto e vuoto. Ho provato a contattare Planzer, ma a loro non importa nulla. Ho scritto anche a Galaxus, ma finora ho ottenuto solo un ticket aperto e nessuna risposta concreta. E la cosa peggiore è che sento di dover dimostrare che non sono stato io a rubare il contenuto del pacco... Ordino regolarmente da Galaxus e questa è la prima volta che ho questo tipo di problema. Francamente è frustrante. In breve, come molti altri qui, sconsiglio vivamente qualsiasi consegna tramite Planzer. Non capisco perché Galaxus continui a lavorare con loro, soprattutto visto il crescente numero di recensioni negative.
1
5 di 24’209 discussioni