
Consiglio
Ho bisogno di un consiglio, avete un tavolo da taglio che possa tagliare con precisione la pelle da 2 mm a 7 mm di spessore? La taglierina manuale Neolt Trim 150 a 1170,00 può essere adatta alle mie esigenze?

1
Ho bisogno di un consiglio, avete un tavolo da taglio che possa tagliare con precisione la pelle da 2 mm a 7 mm di spessore? La taglierina manuale Neolt Trim 150 a 1170,00 può essere adatta alle mie esigenze?
1
Salve, Ho acquistato un monitor Dell P2725H (1920 x 1080 pixel, 27 pollici, 81,7 ppi) che collego al mio MacBook Air (Sequoia 15.6, Retina Display 2526 x 1664) tramite cavo HDMI. Purtroppo i caratteri sul monitor esterno sono sfocati. Ho già chiamato l'HelpCenter di Apple, ma non hanno saputo aiutarmi. Ho letto da qualche parte che potrebbe essere dovuto alla differenza di ppi tra il Mac e il monitor. Qualcuno può aiutarmi? Grazie!
0
Ho acquistato uno ZenBook UM3402 14 qualche mese fa e sono insoddisfatto. Purtroppo ho bisogno di un nuovo modello che abbia come obiettivo la longevità. Ora sono confuso su quale dovrei acquistare: - ASUS ZenBook 14 OLED, UX3405 - ASUS Zenbook S 14 OLED, UX5406 - ASUS ZenBook 14, UX3406 Tutti allo stesso prezzo. Non voglio l'A 14 per via di "ARM". Grazie per qualsiasi consiglio!
0
Ciao, Sto cercando uno smartphone per meno di 350 CHF con almeno 256 GB di memoria, per foto, Spotify, GPS/Google Maps e lettura di grafici complessi per lavoro. Qualche suggerimento?
4
Ti faccio una domanda: esistono ancora boxer aderenti con elastico in vita e foderati di tessuto? Non parlo esplicitamente di quei modelli larghi che indossavano gli skater, ma di modelli comodi. Ti sarei molto grato se mi fornissi un link adatto!
2
Ciao Digitec - è la seconda volta che Planzer deposita un pacco Digitec/Galaxus (di valore) sulla mia porta di casa (a Kleinbasel) e poi conferma il deposito via e-mail "depositato secondo le tue istruzioni". 1) Non ho fornito alcun dettaglio 2) eravamo a casa (soprattutto a causa dell'imminente consegna) e il campanello non è stato nemmeno suonato Questa è la seconda volta (entrambe le volte con un computer portatile). Vi chiedo di parlare seriamente con il vostro partner logistico nell'interesse dei vostri clienti, oppure di utilizzare nuovamente il servizio postale, che è molto più professionale e affidabile. Cordiali saluti, SF
1442
5 di 24’274 discussioni