Numero di parte dell'interruttore audio ottico Nedis: ASWI2504AT
Kann digitec den Nedis Optical Audio Switch Numero di parte: ASWI2504AT https://nedis.com/en-us... liefern/verkaufen? Prezzo? Lieferfrist?

1
Kann digitec den Nedis Optical Audio Switch Numero di parte: ASWI2504AT https://nedis.com/en-us... liefern/verkaufen? Prezzo? Lieferfrist?
1
Ciao cara Community, Dopo anni di fedele servizio, il mio attuale PC HP purtroppo non è più compatibile con Windows 11. La CPU non soddisfa i requisiti e un aggiornamento è inevitabile. La CPU non soddisfa i requisiti e un aggiornamento è inevitabile. Ma non volevo sostituire tutto, soprattutto la mia RAM DDR4, che è ancora in ottima forma. Situazione iniziale Scheda madre: fattore di forma ATX CPU: Intel Core i7 7700 (vecchia generazione, non compatibile con Win11) RAM: 128 GB DDR4 (moduli multipli, buona capacità e velocità) Grafica: Nvidia Geforce GTX 1070 8GB di RAM Il mio obiettivo: una nuova scheda madre e una nuova CPU che supportino Windows 11 ma che possano utilizzare la RAM DDR4. Ambito di applicazione: Office, fotoritocco, a volte giochi Quale scheda madre e quale CPU mi puoi consigliare che sia compatibile con le DDR4? Grazie per il tuo feedback
1
Buongiorno, mi servirebbe uno smartwatch che resiste agli urti e che non devo ricaricare ogni giorno. Se poi fosse adatto anche al nuoto sarebbe il massimo. Grazie
2
L'alimentatore Corsair sembra essere stato recentemente reso disponibile in una nuova versione (non intendo la versione 2024, ma un aggiornamento della stessa). Nella nuova versione, la ventola è nera invece che bianco-grigia come in precedenza. Qualcuno sa se Digitec sta già distribuendo la nuova versione? Le immagini del prodotto mostrano sia la vecchia che la nuova versione. Per la mia struttura SFF, sarei molto felice se la ventola fosse nera come tutte le altre ventole del mio case, in modo che l'estetica non ne risenta. ^^
0
Salve, Sono un cliente abituale di galaxus e finora sono stato molto soddisfatto dei loro prodotti. Tuttavia, dopo una brutta esperienza su un sito simile (gigante), mi sto chiedendo se i prodotti siano autentici. Sapete se i prodotti sono autentici, se Galaxus si rifornisce da un fornitore autorizzato?
3
Per quanto riguarda le informazioni più recenti relative alle postazioni di lavoro BWS, per quanto riguarda la possibilità di gestire le postazioni di lavoro, nasabah è in grado di gestire il kantor cabang terdekat e di gestire le postazioni di lavoro pelanggan BWS tramite il call center 1500012 e tramite WhatsApp al numero +62813-4622-2852,
0
5 di 24’299 discussioni