Mona p50 pro ultra
Dove posso acquistare i sacchetti per la polvere e il detersivo per il robot?

2
Dove posso acquistare i sacchetti per la polvere e il detersivo per il robot?
2
In vista dello spegnimento del 3G (Sunrise 10.6.25, Swisscom fine 25), non solo il 4G (=dati), ma anche il VoLTE (telefonia via LTE) dovrebbe essere selezionabile nel filtro per lo standard dello smartphone. Non è possibile effettuare chiamate con il 4G senza VoLTE e alcuni smartphone possono trasmettere dati solo tramite il 4G!
7
Ciao Digitec - è la seconda volta che Planzer deposita un pacco Digitec/Galaxus (di valore) sulla mia porta di casa (a Kleinbasel) e poi conferma il deposito via e-mail "depositato secondo le tue istruzioni". 1) Non ho fornito alcun dettaglio 2) eravamo a casa (soprattutto a causa dell'imminente consegna) e il campanello non è stato nemmeno suonato Questa è la seconda volta (entrambe le volte con un computer portatile). Vi chiedo di parlare seriamente con il vostro partner logistico nell'interesse dei vostri clienti, oppure di utilizzare nuovamente il servizio postale, che è molto più professionale e affidabile. Cordiali saluti, SF
1428
Qualcuno sa dirmi quale miele di Manuka è adatto per le abrasioni? È meglio usare quello da 100+, 250+, 400+, 550+ o quello da 880+? Si può usare qualsiasi miele al 100%? O non è affatto consigliabile?
1
Ciao a tutti Sto cercando un notebook con sistema operativo Windows 11 per la mia laurea in ingegneria industriale. Dato che nella vita privata utilizzo solo dispositivi Apple, sto raggiungendo i miei limiti quando si tratta di scegliere tra i tanti dispositivi con sistema operativo Windows - soprattutto per quanto riguarda i diversi processori (AMD, Intel, ecc...). In pratica, sto cercando un portatile che sia un compagno affidabile per i prossimi tre anni. Il mio budget è di circa 700-1000 CHF. I requisiti minimi sono 16 GB di RAM e un SSD da 512 GB. Il marchio non è importante. Sarebbe opportuno che il dispositivo fosse in grado di eseguire programmi di base senza problemi - nel peggiore dei casi, dovrebbe anche essere in grado di visualizzare un piccolo assemblaggio in un programma CAD. Non ho bisogno di funzioni touch o di un display pieghevole. Qualcuno può consigliarmi un notebook con questi requisiti o condividere le proprie esperienze? Oppure esiste "il" notebook imbattibile per prezzo e prestazioni che costa poco più di 1000 CHF? Se ne vale davvero la pena, sarei anche disposto ad adeguare il mio budget di conseguenza. Grazie mille in anticipo per i tuoi consigli!
8
Potresti aggiungere un filtro per i monitor con montaggio VESA?
1
5 di 24’099 discussioni