Rimorchio RMC
Ciao a tutti Se ho una palla da rimorchio RMC, quale portabici va bene per questa palla. Un portabici Fischer è bloccato. Grazie per la risposta.

2
Ciao a tutti Se ho una palla da rimorchio RMC, quale portabici va bene per questa palla. Un portabici Fischer è bloccato. Grazie per la risposta.
2
Sarebbe possibile includere i taccuini LG gram nella vostra gamma?
44
Ho acquistato un tracker CHP. Tuttavia, il tracker non è mai stato trovato quando ho effettuato l'accesso. L'helpdesk del produttore mi ha poi detto che il tracker non avrebbe funzionato in Svizzera perché la rete 2G in Svizzera è stata disattivata nel 2023! https://help.cphtrackers.com/hc...
1
Buonasera. Ho acquistato la H14 PRO a dicembre 2024. Da qualche giorno il motore gira ad intermittenza. L'aspiratore, invece, continua a funzionare bene. Ho pulito il tubo con lo scopino in dotazione, ho pulito il filtro polvere, ho fatto il reset, l'ho scollegata dalla App ma il difetto continua. inoltre, quando metto la macchina sulla base di ricarica, la ricarica parte ma dopo pochissimi secondi il display di spegne e la batteria non si ricarica. Posso fare qualcosa io o devo contattare necessariamente l'assistenza ? Grazie
1
Oltre a tutti i pad termici presenti in negozio, sarebbe interessante poter acquistare anche il PTM7950. Purtroppo riesco a trovare questo materiale solo da un negozio online di cui non mi fido affatto... E la solita procedura di ordinazione dall'estero non mi attira molto...
7
5 di 24’288 discussioni