come faccio a cancellare l'account
Vorrei cancellare il mio account e tutti i miei dati.

1
Vorrei cancellare il mio account e tutti i miei dati.
1
Esiste una radio internet con LAN in modo che il wifi non debba essere acceso? Merci
8
Buongiorno a tutti - dove posso trovare i coperchi del troppopieno che possono essere praticamente inseriti nel troppopieno di Galaxus? Cordiali saluti.
0
Indica quale PowerBank è conforme alla nuova certificazione di sicurezza 3C (China Compulsory Certification). Aggiungi anche un filtro per questo. Ora sono in vigore norme più severe per il trasporto di power bank su alcuni voli. Questa decisione è stata presa in seguito a problemi di sicurezza.
5
Nel gennaio 2025 ho inviato una segnalazione di bug per una funzione centrale del sito web. La segnalazione era tecnicamente dettagliata e il bug era riproducibile su 3 di 4 piattaforme diverse. La richiesta è stata inoltrata con risposte standard. Ma al terzo tentativo, il bug è stato riconosciuto e persino risolto, per poi essere reinstallato 3 mesi dopo... Ad agosto l'ho segnalato di nuovo senza ricevere risposta... Non mi sento preso sul serio come cliente. Hai avuto un'esperienza simile?
0
5 di 24’353 discussioni