Filtri mancanti
Le dimensioni e la capacità di carico come informazioni/filtro sui prodotti sarebbero utili per trovare in modo efficiente i prodotti più adatti.

2
Le dimensioni e la capacità di carico come informazioni/filtro sui prodotti sarebbero utili per trovare in modo efficiente i prodotti più adatti.
2
La piattaforma su cui ho avuto problemi di pagamento con il mio ultimo ordine dieci giorni fa, anche se con successo, si sta ancora dimostrando altrettanto recalcitrante, per usare un termine più crudo. Alla fine mi sono recato in un negozio per acquistare il prodotto che desideravo. Se dovesse succedere di nuovo, cambierò fornitore.
0
Se il filtro indicasse almeno la selezione uomini/donne, o le larghezze (stretta, normale, larga). Una buona calzata è particolarmente importante per le scarpe di sicurezza. Io (donna, ingegnere) non ho voglia di ordinare decine di paia di scarpe da uomo finché non trovo per caso un paio di S3 adatto.
9
Come ottenere il 10% di sconto
51
Perché la roba è così in ritardo? !!!!!!!!!!!! Nonostante il pagamento immediato, devi aspettare 3 settimane. È per questo che la roba è così economica?
5
5 di 24’391 discussioni