Richiesta di informazioni Pranzo X431
Devo pagare gli aggiornamenti annuali per questo dispositivo?

1
Devo pagare gli aggiornamenti annuali per questo dispositivo?
1
Ciao, Sto cercando uno smartphone per meno di 350 CHF con almeno 256 GB di memoria, per foto, Spotify, GPS/Google Maps e lettura di grafici complessi per lavoro. Qualche suggerimento?
5
Qualcuno può darmi un link per le viti di ricambio del pannello laterale del case ATX? Non riesco a trovarle... Non intendo le normali viti a croce, ma quelle che si possono fissare a mano...! Grazie mille
0
Salve. Ho una piccola biblioteca e vorrei catalogare i libri in modo professionale. Sto cercando un dispositivo di etichettatura per le firme dei libri che non sia troppo costoso. Le etichette devono essere di tre righe. Poiché i libri hanno dimensioni molto diverse, sarebbe ideale se potessi anche impostare diverse dimensioni dei caratteri. Vorrei stampare etichette rettangolari con un'altezza di 20 mm e una larghezza di circa 30-40 mm. Inoltre, vorrei stampare direttamente le etichette senza dover acquistare un dispositivo di stampa separato. Purtroppo non ho idea di quale sia il dispositivo ideale.
1
Memoria DDR5 ma con quali specifiche? Sto cercando una memoria da 32 GB affidabile ma con esigenze di raffreddamento limitate. SSD PCIe M2 Sto cercando un ssd da 2TB e un sistema di raffreddamento affidabile e limitato. L'obiettivo è un mini silenzioso ma efficiente.
2
Ciao a tutti Se ho una palla da rimorchio RMC, quale portabici va bene per questa palla. Un portabici Fischer è bloccato. Grazie per la risposta.
2
5 di 24’289 discussioni