Carbone normale?
È possibile utilizzare la griglia Lotus con il carbone normale o anche con le bricchette?

7
È possibile utilizzare la griglia Lotus con il carbone normale o anche con le bricchette?
7
Xiaomi nuovo di zecca, disimballato, assemblato, caricato. Poi ho installato l'app (ho aggiunto l'eScooter esattamente come indicato). Visualizza lo stato di carica (100%) ecc. tramite connessione Bluetooth. L'app è quindi abbinata allo scooter. Non appena lo si accende, emette un segnale acustico ogni 10 secondi circa. Questo è in realtà (secondo il web) un'indicazione che non è accoppiato. Cosa devo fare? (Ho già reinstallato l'app una volta e spento e riacceso l'iPhone).
1
La selezione sotto la voce ricevitore AV ti permette di scegliere un dispositivo con HDMI 2.3. Si tratta di un Denon. Purtroppo questo standard non esiste! Questo messaggio dovrebbe arrivare a Digitec.
0
Ciao a tutti, questa nuova combinazione sarà presto in offerta nel negozio come roller trainer o bisogna ordinarla direttamente da Zwift? Penso che il concetto di base sia davvero buono, anche perché non devo continuamente convertire la mia bici da corsa tra la strada e il salotto. Se ci sono altri interessati, ti ringrazio per il tuo feedback e forse riusciremo a fornirlo qui in negozio ;) Saluti, P.
114
Sto cercando un supporto da parete con un tubo angolato, qualcosa di simile a questo, ma il diametro del tubo dovrebbe essere di 25 mm: https://www.galaxus.ch/de/s1/product/goobay-sat-schuessel-wandhalter-spiegel-antennen-montage-sat-zubehoer-12842975 Questo è necessario per montare una stazione meteo sulla facciata di una casa. Qualcuno ha qualche idea?
0
5 di 24’326 discussioni