HDMI 2.3
La selezione sotto la voce ricevitore AV ti permette di scegliere un dispositivo con HDMI 2.3. Si tratta di un Denon. Purtroppo questo standard non esiste! Questo messaggio dovrebbe arrivare a Digitec.
0
La selezione sotto la voce ricevitore AV ti permette di scegliere un dispositivo con HDMI 2.3. Si tratta di un Denon. Purtroppo questo standard non esiste! Questo messaggio dovrebbe arrivare a Digitec.
0
Ciao a tutti, questa nuova combinazione sarà presto in offerta nel negozio come roller trainer o bisogna ordinarla direttamente da Zwift? Penso che il concetto di base sia davvero buono, anche perché non devo continuamente convertire la mia bici da corsa tra la strada e il salotto. Se ci sono altri interessati, ti ringrazio per il tuo feedback e forse riusciremo a fornirlo qui in negozio ;) Saluti, P.
114
Sto cercando un supporto da parete con un tubo angolato, qualcosa di simile a questo, ma il diametro del tubo dovrebbe essere di 25 mm: https://www.galaxus.ch/de/s1/product/goobay-sat-schuessel-wandhalter-spiegel-antennen-montage-sat-zubehoer-12842975 Questo è necessario per montare una stazione meteo sulla facciata di una casa. Qualcuno ha qualche idea?
0
Xiaomi nuovo di zecca, disimballato, assemblato, caricato. Poi ho installato l'app (ho aggiunto l'eScooter esattamente come indicato). Visualizza lo stato di carica (100%) ecc. tramite connessione Bluetooth. L'app è quindi abbinata allo scooter. Non appena lo si accende, emette un segnale acustico ogni 10 secondi circa. Questo è in realtà (secondo il web) un'indicazione che non è accoppiato. Cosa devo fare? (Ho già reinstallato l'app una volta e spento e riacceso l'iPhone).
0
Salve, Vorrei sostituire il mio portatile HP Envy del 2015, con Windows 10, con un nuovo modello. Ho bisogno del tuo aiuto per diversi motivi. Voglio usarlo per il lavoro d'ufficio, per il fotoritocco e soprattutto per i video domestici (famiglia, viaggi, ecc.). Che tipo di portatile mi consiglieresti? Una buona scheda grafica (NVIDIA GeForce RTX 480?), 32 o 64 GB di Ram, disco rigido SSD o HDD (due da 2 a 4 TO)? Processore Intel i7 o i9? Con Windows 11 pro o home e Word Office. Budget: tra i 1.500 e i 2.500 franchi. Esistono ancora portatili con unità DVD e Blu-ray integrate? E con la possibilità di inserire schede foto/video SD? Ti ringrazio in anticipo per i tuoi consigli.
2
5 di 24’326 discussioni