Kontakt

5 discussioni in Kontakt

Inizia discussione
    petiz 1 anno fa in Kontakt

Non è possibile tracciare la spedizione dei televisori

Ciao, Sono un po' stupito dal fatto che non sia possibile rintracciare un televisore. Come è possibile? È perché ho consentito una spedizione più lenta? In genere ritengo perfettamente legittimo non tracciare piccoli ordini di scarso valore (pacchi che a volte possono essere lasciati sulla porta di casa), ma sicuramente al giorno d'oggi è possibile spedire qualcosa di così grande e costoso come un televisore senza tracciarlo? Non so quale fornitore, non so in che giorno arriverà la TV e non ho un orario, non ho nulla al momento. Tutto quello che posso fare ora è sperare di essere presente quando arriva la TV e, in caso contrario, probabilmente dovrò trovare un modo per far ritirare la TV da qualche parte e consegnarla a casa mia. È normale per Galaxus?

3

petiz 1 anno fa in Kontakt

Non è possibile tracciare la spedizione dei televisori

Ciao, Sono un po' stupito dal fatto che non sia possibile rintracciare un televisore. Come è possibile? È perché ho consentito una spedizione più lenta? In generale penso che sia perfettamente legittimo per ordini piccoli e di basso valore, ma sicuramente oggi è possibile spedire qualcosa di grande e costoso come un televisore senza tracciamento? Non so quale fornitore, non so in che giorno arriverà la TV e non ho un orario, non ho nulla al momento. Tutto ciò che posso fare ora è sperare di essere presente quando la TV arriverà e, in caso contrario, dovrò probabilmente trovare un modo per far ritirare la TV da qualche parte e consegnarla a casa mia. È normale per Galaxus?

0

markwalderm 1 anno fa in Kontakt

Un nuovo ducato per il mio appartamento

Caro team di Digitec ho appena ordinato una stampante da voi il mio nome è Martin Markwalder ora è possibile che il vostro personale possa aiutarmi con l'installazione della stampante motivo per cui non ho praticamente idea di come installare la stampante se necessario ecco il mio numero di smartphone: (numero di telefono rimosso per motivi di privacy).

2

benjamin.blatter 2 anni fa in Kontakt

Ho ordinato i sacchetti per la polvere Severin SB7211 l'11.4.2023 al prezzo di 53,70.

Mia moglie ha urgentemente bisogno di questi sacchetti per la polvere perché non ne ha ricevuti alla Migros di Coira. Indirizzo: (indirizzo cancellato per motivi di protezione dei dati) Grazie e saluti

1

rospet 2 anni fa in Kontakt

Il mio indirizzo di posta elettronica dovrebbe essere corretto

Ora è **************

1

Ordine delle
discussioni
Forum per Kontakt
IniziaInizia discussione