Kenwood
Ciao Qualcuno sa dirmi quando Galaxus aggiungerà i nuovi modelli di robot da cucina Kenwood alla sua gamma? Grazie per la risposta

1
Ciao Qualcuno sa dirmi quando Galaxus aggiungerà i nuovi modelli di robot da cucina Kenwood alla sua gamma? Grazie per la risposta
1
Ciao, È previsto lo stoccaggio del Beelink NAS presso Digitec? https://www.bee-link.com/products...
0
Ciao comunità! Ho una domanda sulla quale potreste avere un'opinione: Ho una scheda SIM con opzione dati illimitata e la sto utilizzando all'interno di un vecchio iPhone che uso solo come hotspot personale. Esiste un dispositivo separato, come un modem, in cui posso inserire la scheda SIM e utilizzarla come hotspot personale continuo? Ho solo bisogno che i miei dispositivi mobili si connettano ad esso e non lo sposterò da nessuna parte. A quali caratteristiche devo prestare attenzione?
3
Cosa devo fare se lo smartphone, che si supponeva riparato, non mi è stato recapitato per oltre 6 settimane e se l'assistenza clienti mi sta solo respingendo? Sarei molto grato per qualsiasi consiglio per aiutarmi a riavere il mio smartphone, dato che Digitec sembra non avere alcun interesse ad aiutarmi correttamente.
0
In vista dello spegnimento del 3G (Sunrise 10.6.25, Swisscom fine 25), non solo il 4G (=dati), ma anche il VoLTE (telefonia via LTE) dovrebbe essere selezionabile nel filtro per lo standard dello smartphone. Non è possibile effettuare chiamate con il 4G senza VoLTE e alcuni smartphone possono trasmettere dati solo tramite il 4G!
21
Perché ci sono così tante lettiere chiuse? Ogni buon proprietario di gatti sa che i gatti vogliono/devono avere una visuale a tutto tondo quando vanno in bagno !!!!
4
5 di 24’183 discussioni