Smartphone ≤ CHF 350 - 256 GB - Foto, musica, GPS e lavoro
Ciao, Sto cercando uno smartphone per meno di 350 CHF con almeno 256 GB di memoria, per foto, Spotify, GPS/Google Maps e lettura di grafici complessi per lavoro. Qualche suggerimento?

3
Ciao, Sto cercando uno smartphone per meno di 350 CHF con almeno 256 GB di memoria, per foto, Spotify, GPS/Google Maps e lettura di grafici complessi per lavoro. Qualche suggerimento?
3
Ciao a tutti vorrei potenziare il segnale WiFi all’esterno della mia abitazione e sto cercando un ripetitore compatibile con il box Internet di Swisscom e che sia allo stesso tempo resistente alle intemperie. Qualcuno può aiutarmi?
0
Ho appena fatto una richiesta di garanzia e non riesco a trovare dove posso stampare il modulo di richiesta di assistenza per portare il prodotto al negozio più vicino, come richiesto sul sito web.
2
Con poche eccezioni, le cuffie "normali" diventano cuffie da gioco da un giorno all'altro. Il marketing è solo marketing. Le buone cuffie sono adatte a tutto, ma solo se il microfono è collegato a una linea separata. A mio parere, anche dopo decenni, solo la serie XM di Sony continua ad avvicinarsi alle HD-25 di Sennheiser e alle DT 770 PRO di Beyerdynamic; con queste ultime, Sony ha preso il comando con la serie XM. Forse sono troppo vecchio, quindi sono ancora più curioso di vedere se e quali nuove cose posso imparare qui. LG. Angelo
1
Da quando Galaxus ha tempi di consegna così lunghi? (Gli articoli ordinati sono tutti in stock) Li ho ordinati questa mattina e ora l'ordine non arriverà prima di martedì? (Non ho selezionato la consegna lenta)
1
5 di 24’272 discussioni