iFixit

6 discussioni in iFixit

Inizia discussione
    Crafti 7 mesi fa in iFixit

Parti di ricambio per MacBook Air m1 (2020)

Buonasera, Sarebbe possibile aggiungere gli articoli di iFixit per la riparazione del MacBook Air m1? In particolare: - Batteria: Batteria MacBook Air 13" (A2337, fine 2020) - Trackpad MacBook Air 13" (A2337, fine 2020) Credo che siano disponibili delle tastiere, ma se ce ne sono altre, mi piacerebbe vederle, dato che le consegne sono generalmente lente con le offerte attuali. Se purtroppo non è possibile aggiungerli su Digitec, c'è un altro modo per ottenere questi articoli in Svizzera? Grazie mille.

1

floriana01 1 anno fa in iFixit

Batteria dell'iPhone

Salve caro team Digitec C'è la possibilità di includere nell'assortimento le singole batterie di iFixit, dato che a me serve solo la batteria (per tutti gli iPhone più recenti)

0

Anonymous 1 anno fa in iFixit

Potresti includere anche il FixMat nel tuo assortimento? OT

Potresti includere anche il FixMat nel tuo assortimento?

1

Anonymous 3 anni fa in iFixit

Pinzette di ricambio

È possibile ottenere punte di ricambio (in nylon) per le pinzette, dato che sono avvitabili e le mie si sono rotte?

3

BlueToaster 4 anni fa in iFixit

iFixit iOpener

È possibile offrire iOpener separatamente? Attualmente è disponibile solo nel kit di riparazione per il Galaxy S8 https://www.galaxus.ch/de/s1/product/ifixit-fix-kit-akku-werkzeug-galaxy-s8-mobilgeraet-ersatzteile-12463388

1

Ordine delle
discussioni
Forum per iFixit
IniziaInizia discussione