Homematic IP

6 discussioni in Homematic IP

Inizia discussione
    Anonymous 4 anni fa in Homematic IP

Meteo su Apple HomeKit e/o widget su iOS?

Da un po' di tempo sto preparando un elenco di prodotti Homematic IP per 2-3 esigenze specifiche come il riscaldamento a pavimento e il controllo delle tapparelle. Tuttavia, mi piacerebbe sfruttare la stazione meteo per ottenere rapidamente le informazioni sul mio smartphone. Esiste un'applicazione in grado di visualizzare il meteo senza passare per l'applicazione su iOS? Come un widget

1

Anonymous 5 anni fa in Homematic IP

Homematic (IP) o Somfy (io) per tende che si "muovono" con la posizione del sole

Ciao a tutti Finora non ho trovato una risposta soddisfacente in tutti i forum sulla domotica, quindi chiedo qui. Vorrei soprattutto dotare le mie tende (Schenker) di motori e controllarle automaticamente tramite un controller centrale. Preferirei che le tende inclinate si "muovessero" con il sole, in modo che i miei mobili in legno non vengano colpiti dal sole, ma che entri abbastanza luce (passiva) per le piante. Altre azioni preferibilmente tramite l'iPad installato in modo permanente, il mio iPhone ma anche un componente fisico in alcune stanze come una presa ad incasso. Ho anche letto che è consigliabile prendere un motore cieco senza radio e poi montare il modulo radio, mentre altri hanno scritto che Somfy ha "i migliori motori in ogni caso, chi li produce alla fine non è chiaro". Queste cose funzionano con Homematic? Quale sistema sarebbe ideale per questo? Somfy? Non voglio armeggiare con Raspberry, anche se Home Assistant sembra piuttosto interessante, ma non so se sia difficile da configurare. Merci e LG

4

yamaha11 5 anni fa in Homematic IP

Il rilevamento dei guasti di rete è solo per DE?

Qualcuno sa dire se il rilevamento dei guasti alla rete elettrica sarà disponibile anche per la Svizzera? Potrei utilizzare il prodotto tedesco e una spina di transizione DE-CH?

1

Adrian.Schütz 6 anni fa in Homematic IP

Sirena da esterno Homematic IP

Ciao, Ho già quasi tutto di Momematic IP ma manca ancora qualcosa! La sirena da esterno Homematic. Mi piacerebbe ancora averla, ma qui non è disponibile. Sarebbe bello se potessi aggiungerlo alla gamma! Sarebbe un'idea? Cordiali saluti Adi

3

VisualProcessAutomation 6 anni fa in Homematic IP

Interfaccia di contatto a incasso Homematic IP - 1-gang

Puoi aggiungere questo articolo alla tua gamma?

1

Ordine delle
discussioni
Forum per Homematic IP
IniziaInizia discussione