Richiesta di informazioni
Qualcuno sa qualcosa di più su questo marchio? Soddisfazione dei clienti? Grazie 🙏
0
Qualcuno sa qualcosa di più su questo marchio? Soddisfazione dei clienti? Grazie 🙏
0
La K2 PRO, che è il fratello minore della K2 Plus con un letto di stampa da 300, è attualmente in fase di lancio. Ci sono già dei piani o una data in cui sarà disponibile da voi?
0
Il motivo per cui i componenti Devolo vengono ancora venduti è discutibile. Secondo la lettera, Devolo interromperà la sua piattaforma il 31 dicembre 2025. Dopo questa data, i componenti non saranno più controllabili. Anche questo è molto complicato dal punto di vista legale. Vediamo come si comporteranno i rivenditori come Galaxus.
0
Salve, ho appena controllato a che punto è il mio ordine, che ho effettuato 2-3 settimane fa, e vedo una spunta accanto a: consegna più lenta consentita. Ma so per certo che non ho spuntato questa casella perché volevo ricevere l'ordine il più rapidamente possibile. Lo trovo piuttosto impertinente. Se avessi saputo che avrei dovuto aspettare 1-1,5 mesi per ricevere il mio ordine, non l'avrei fatto. Non voglio nemmeno cancellarlo ora, dopo questa lunga attesa. Una bancarella davvero ben riuscita.
4
Qualcuno ha esperienza con i PC del rivenditore "Avlano"? Il rapporto qualità-prezzo sembra davvero buono a prima vista, ma purtroppo né qui su digitec né sul sito del rivenditore vengono fornite informazioni dettagliate sui componenti installati (tipo di alimentatore, RAM, AIO, ...). Tuttavia, le foto del prodotto sembrano promettenti.
2
Il sedile della mia sedia da doccia è strappato. Posso ordinarne uno nuovo?
1
5 di 24’323 discussioni