Salta la navigazione dei link

Vai al contenuto principaleVai alla navigazionePassa al piè di pagina
DigitecDigitecDigitecDigitec

Categoria Navigazione

Cerca

Categoria Navigazione

Google

• Scopri
  • Forum
Forum per Google
IniziaInizia discussione
  • Audio
  • Ufficio + Cancelleria
  • Droni + Elettronica
  • Foto + Video
  • Videogiochi + VR
  • Rete
  • Notebook + PC
  • Componenti PC
  • Periferiche
  • Smartphone + Tablet
  • Soluzioni software
  • TV + Home cinema
  • Wearable
  • Per la casa
  • Saldi
  • Usato

30 discussioni in Google

Inizia discussione
    sblaettl 2 anni fa in Google

Google Pixel Tablet per la Svizzera?

Digitec offrirà anche il nuovo Pixel Tablet? Sarebbe bello non doverlo importare in un modo un po' troppo complicato...

5

dominicernst 2 anni fa in Google

Google Pixel Stand (seconda generazione)

Caro team di digitec, È possibile sostituire il vecchio Pixel Stand (https://www.digitec.ch/de/s1/product/google-pixel-stand-10-w-fast-charge-usb-ladegeraet-10157748) con quello nuovo (https://store.google.com/de...). Grazie in anticipo!

4

JoseE927 3 anni fa in Google

Controllori Google Stadia

Galaxus offrirà presto i controller di Google Stadia?

1

nmanu 3 anni fa in Google

Google Nest Cam (cavi di alimentazione)

Sono l'unico ad avere problemi a trovare i cavi di alimentazione per queste fotocamere? @Digitec.ch > Presto saranno disponibili i cavi di alimentazione per la Google Nest Cam (1m / 5m / 10m).

3

Anonymous 3 anni fa in Google

Giocatori di Google Stadia

Ciao a tutti Mi piacerebbe sapere se ci sono altri giocatori di Stadia in questa comunità oltre a me e cosa ne pensate di Stadia. Personalmente, ritengo che Stadia sia davvero fantastico, ad eccezione di due o tre aspetti che devono essere migliorati (ad esempio la grafica e la selezione dei giochi).

0

sblaettl 7 anni fa in Google

Il nuovo Google Slate!

Mi piace il nuovo tablet Google Slate. Purtroppo Google probabilmente non lo offrirà direttamente in Svizzera. Quando sarà disponibile presso Digitec e ci saranno anche opzioni di tastiera con layout svizzero (eventualmente da fornitori terzi?)?

+2

10

Kahjiit 5 anni fa in Google

Google Pixel Buds 2

Buona giornata @Digitec È possibile registrare i nuovi Pixel Buds 2? Sembrano molto interessanti e mi piacerebbe acquistarne alcuni. Saluti

+14

24

schdiv 4 anni fa in Google

Limiti di tempo per i servizi di garanzia, ecc.

0

marcojenz 5 anni fa in Google

Google Pixel 4a

Hai già qualche notizia su questo argomento? Sai se includerai i dispositivi nella tua gamma se si presentano come previsto? --> https://www.trustedreviews.com/news...

+8

16

Kahjiit 5 anni fa in Google

Registrazione del Google Pixel 5

Buona giornata @Digitec, ci sono già informazioni sul Google Pixel 5? https://store.google.com/de... Sono interessato al dispositivo e vorrei acquistarlo in linea di principio. Sarebbe possibile includere direttamente anche le custodie in tessuto? https://store.google.com/de... Saluti Kahjiit

2

hayoz83 5 anni fa in Google

Google Sabrina (Android TV

Ciao zäme Dall'inizio del 2020, ci sono state sempre più fughe di notizie su "Google Sabrina", che a quanto pare sarà il nuovo successore del Pixel Player o del Chromecast. Nel frattempo, sarebbero trapelate ulteriori indiscrezioni sul prezzo (49-59 dollari) e sulla data di uscita del 30 settembre 2020. Digitec includerà anche la "Google Sabrina" nella sua gamma?

4

gundam1969 6 anni fa in Google

Google Nest Hub Max

Nel catalogo Digitec arriverà la versione Max? https://www.androidcentral.com/nest-hub-m...

+1

7

malik_brh 6 anni fa in Google

Hub Nest

Ciao! Hai qualche stima su quando arriverà la gamma Nest Hub (Max) nel tuo raggio d'azione? Grazie in anticipo

6

Alex2600 6 anni fa in Google

Google Home e Google Nest Hub versione DE in offerta?

3

BallLP 5 anni fa in Google

Opinioni su Google Stadia

Ciao cara comunità Digitec Probabilmente esiste già una discussione sulla nuova console di Google, ma purtroppo non riesco a trovarla. Vorrei sapere cosa ne pensi di questa console. Qualcuno ha già giocato con gli Stadia o ne ha acquistato uno? Quali sono i vantaggi e gli svantaggi? Mi chiedo davvero cosa ne pensi! LG Alessio

3

mauszocker 6 anni fa in Google

Uscita del Pixel 4

+2

8

sirdinozo 6 anni fa in Google

Chromebook!!!

Ciao a tutti Utilizzo Choromebooks da diversi anni e sono semplicemente molto soddisfatto! La mia domanda è: 1. da quanto tempo utilizzi i Chromebook? 2. quale Chromebook utilizzi e perché? 3. qual è la tua app preferita, indispensabile per te e che pensi tutti debbano avere? Grazie per le tue risposte! Saluti Dino

0

Oorz 7 anni fa in Google

Supporto per Google Pixel

Il Google Pixel Stand sarà disponibile anche su Digitec?

6

Priester1 6 anni fa in Google

Samsung Galaxy Watch con sim

Ciao a tutti Qualcuno è più informato su quando il nuovo galaxy watch di samsung sarà rilasciato anche nella versione con slot per sim o sim digitale? Perdonami se non ho scelto i termini corretti ovunque, è stata più una decisione improvvisa quella di scrivere questo post e non ho cercato i termini corretti! In ogni caso, grazie in anticipo per le vostre risposte! Saluti

0

Len0xy 6 anni fa in Google

Hub di Google home

L'hub di Google Home sarà disponibile su digiteb?

1

nuclearcity 7 anni fa in Google

I prezzi del piccolo Pixel 2 sono più alti di quelli del modello XL?

Sono solo io a pensare che sia strano che i Pixel 2 grandi siano più economici di quelli piccoli? @digitec è un errore?

1

schmid.alex 7 anni fa in Google

Adattatore di alimentazione Google Pixel 2/2 XL

Mi sto chiedendo quale adattatore di corrente posso utilizzare per il Google Pixel 2 e il Pixel 2 XL, dato che Google non ha prodotto un adattatore ufficiale per la Svizzera e non voglio fare a meno della "ricarica rapida".

5

Bodesuri 7 anni fa in Google

Google Pixel Puds e Home Mini @ Digitec?

Digitec importerà anche i nuovi Google Home mini e Pixel Buds?

5

mrdjeydjey 7 anni fa in Google

Auricolari Google Pixel

Avrai prima o poi i Google Pixel Buds nella tua scorta?

2

Anonymous 8 anni fa in Google

Google Home

Il Google Pixel, il Chromecast Ultra e il Daydream sono già stati rilasciati e, a dire il vero, non mi sono occupato abbastanza di Google Wifi. Ma quando entrerà in gamma Google Home? 🙂 E sarà disponibile anche per la regione svizzera? E quale sarà il prezzo?

+9

17

SirGraf 7 anni fa in Google

Google Pixel C

Quando sarà aggiunto alla gamma il tablet Google Pixel C?

2

ciccero18 8 anni fa in Google

Pixel 2 e Pixel 2 XL a Digitec? E quali versioni...

+38

76

Anonymous 7 anni fa in Google

Ordina il Google Pixel 2 XL

È possibile iscriversi da qualche parte per essere informati quando il Google Pixel 2 XL sarà disponibile per la vendita o il preordine?

3

fabiangysel1997 7 anni fa in Google

Google Pixel 2 XL

Al momento, il Pixel 2 è già disponibile per l'acquisto qui. La mia domanda è: sai se il Pixel 2 XL verrà aggiunto presto? O forse mi è sfuggito?

1

Anonymous 9 anni fa in Google

Google Pixel, Home, Wifi, Chromecast Ultra, ecc.

Sembra che il nuovo hardware di Google sarà venduto principalmente negli Stati Uniti per il momento (ancora una volta). Digitec ha in programma di includere questi nuovi dispositivi (vedi https://madeby.google.com/) nella gamma?

+2

8

Ordine delle
discussioni

30 di 30 discussioni

In alto
Rocksresort Laax: vinci un soggiorno per 4 persone

Rocksresort Laax: vinci un soggiorno per 4 persone

Partecipa alla nostra Community e vinci!

In palio un buono regalo per il Rocksresort Laax: 2 notti in un appartamento familiare per 4 persone.

Assistenza e contatto

Hai domande? Chiedi al Digitec Assistant

Vai al Digitec Assistant

Servizio

• Metodi di pagamento
  • Consegna e ritiro
  • Restituzioni e prodotti difettosi
  • Politica di restituzione
  • Servizi
  • Estensione della garanzia
  • Assicurazione del prodotto
  • Acquisti per aziende (B2B)
  • Offerte per aziende
  • Diventa un partner
  • Digitec Galaxus Agency
  • Codice di condotta e sportello

Chi siamo

• Digitec Galaxus AG
  • Direzione
  • Sostenibilità
  • Stampa
  • Condizioni generali di contratto (CGC)
  • Dichiarazione di esclusione di responsabilità (Disclaimer)
  • Note legali
  • Informativa sulla privacy
  • Impostazioni dei cookie
  • Accessibilità digitale
  • Tech, Design & Sicurezza

Punti vendita

• Basilea
  • Berna
  • Dietikon
  • Ginevra
  • Kriens
  • Losanna
  • San Gallo
  • Winterthur
  • Wohlen
  • Zurigo

Social Media

• Instagram
  • Facebook
  • Youtube
  • Pinterest
  • LinkedIn
  • Xing

Offerte di lavoro

• Tutte le offerte di lavoro

Spedizione

Più costi di spedizione per ordini sotto 50.–

Shop Version

master-20251021-0618-18672713683-1

I nostri negozi online

galaxus.chgalaxus.degalaxus.atgalaxus.frgalaxus.itgalaxus.nlgalaxus.be
Ciao Team Digitec Attualmente sto valutando le opzioni per il mio prossimo telefono cellulare - il Google Pixel 5 è sulla lista. Poiché si tratta di prodotti importati, vorrei sapere qual è la situazione di questi dispositivi in termini di garanzia o altri reclami. Al momento, almeno, i tempi di consegna sono ancora di quasi 4 settimane. Tali periodi si applicherebbero anche in caso di sinistro? Immagino sia ancora difficile fare affermazioni precise in merito, ma forse puoi darmi qualche informazione sulla base di prodotti comparabili. Cordiali saluti
Sappiamo tutti che in Germania i prezzi del Google Home sono stati abbassati a 99 euro già più di un mese fa. Ma la riduzione del prezzo non è ancora arrivata a Digitec. Inoltre, il Google Nest Hub (ex Google Home Hub) è disponibile in Germania a 129 euro da oltre un mese. Non è possibile includere la versione DE nella gamma? Non dovrebbe essere più facile della versione statunitense? Mi piacerebbe acquistarlo qui. Ma sembra quasi che tu non voglia includerlo nell'intervallo e che non voglia nemmeno adeguare i prezzi. Voglio dire, avete anche un sito tedesco ora....
Come ogni anno, Google organizza un keynote in ottobre durante il quale vengono presentati nuovi prodotti/servizi. Finora è sempre stato promesso che il nuovo smartphone sarebbe stato disponibile per la vendita a livello globale subito dopo la presentazione. Tuttavia, non è mai stato disponibile direttamente in Svizzera. Solo due mesi dopo e forse con un prezzo più alto. :( I rivenditori ne sanno già di più? Verrà davvero rilasciato a livello globale questa volta o sembra solo che il keynote sia migliore?
Secondo le informazioni preliminari, Google distribuirà i Pixel 2 e Pixel 2 XL negli Stati Uniti tramite Verizon e anche tramite il Google Store. Qui in Svizzera, il Google Store è molto limitato. Tuttavia, mancano ancora 14 giorni al momento dell'evento di lancio. Digitec cercherà nuovamente di importare il Pixel 2 e il Pixel 2 XL in Svizzera quest'anno, come ha fatto con il Pixel e il Pixel XL nel 2016, o è già stato raggiunto un accordo preliminare? Per la comunità, la domanda è quali versioni dei telefoni Pixel 2 sono interessanti per noi. Per me, personalmente, è in discussione solo la versione Pixel 2 XL da 128 GB o quella con una memoria ancora maggiore. In ogni caso, sto aspettando con impazienza di cambiare il mio vecchio telefono con un Pixel 2 XL.