Il pagamento non è stato prenotato?
Tutte le fatture in sospeso sono state trasferite il 7 agosto e non sono ancora state inviate al mio conto cliente. Purtroppo neanche contattare il Servizio Clienti è servito a qualcosa...

1
Tutte le fatture in sospeso sono state trasferite il 7 agosto e non sono ancora state inviate al mio conto cliente. Purtroppo neanche contattare il Servizio Clienti è servito a qualcosa...
1
La data di consegna più vicina per qualsiasi prodotto di oggi (cerchio verde con il checkmrk) è martedì 18.02. Alla cassa posso scegliere la consegna lampo, ma per lunedì 17.02 invece che per oggi. Oggi è un giorno speciale?
2
Olio di CBD: un integratore naturale per l'equilibrio e il benessere L'olio di CBD, estratto da piante di [canapa industriale] (https://www.cbdolie.nl/), è un integratore naturale molto diffuso nei Paesi Bassi. Contiene cannabidiolo (CBD), una sostanza non psicoattiva nota per i suoi potenziali effetti di sostegno su stress, dolore e problemi del sonno. A differenza del THC, il CBD non dà un effetto di sballo ed è legalmente disponibile con un contenuto di THC inferiore allo 0,05%. L'olio interagisce con il sistema endocannabinoide, coinvolto in importanti funzioni del corpo come l'umore, la percezione del dolore e il sonno. L'olio di CBD è disponibile in vari dosaggi (dal 2,5% al 20% di CBD) e forme di somministrazione, tra cui gocce, capsule e creme. Per i principianti, si consiglia di iniziare con una dose bassa e di aumentarla gradualmente. Scegli sempre un olio di CBD di qualità, proveniente da marche affidabili con un marchio di approvazione o un rapporto di laboratorio. Sebbene il CBD sia generalmente sicuro, possono verificarsi lievi effetti collaterali. Quando si assumono farmaci, è consigliabile consultare un medico. L'olio di CBD offre un'alternativa naturale a chi cerca l'equilibrio del corpo e della mente.
0
Ho acquistato uno ZenBook UM3402 14 qualche mese fa e sono insoddisfatto. Purtroppo ho bisogno di un nuovo modello che abbia come obiettivo la longevità. Ora sono confuso su quale dovrei acquistare: - ASUS ZenBook 14 OLED, UX3405 - ASUS Zenbook S 14 OLED, UX5406 - ASUS ZenBook 14, UX3406 Tutti allo stesso prezzo. Non voglio l'A 14 per via di "ARM". Grazie per qualsiasi consiglio!
5
Galaxus Mobile utilizza la rete mobile Sunrise, ma con un sottoinsieme di funzioni. Sunrise stessa offre la possibilità di inviare i messaggi vocali come allegati a un'e-mail. Questo è molto utile quando si viaggia perché i costi di roaming (a volte anche per ricevere il messaggio oltre che per ascoltarlo) possono essere molto costosi. Io uso Visual Voicemail (un prodotto Apple) che richiede il roaming nel paese in cui ti trovi. Non è compatibile con il WIFI. Il roaming dati in alcuni paesi che visito è molto costoso, quindi disattivo tutto il roaming e installo una eSIM locale. Questo significa che perdo tutte le chiamate. Questo è un mio problema perché sono troppo tirchio per pagare per ascoltare le persone 😁. Tuttavia, l'invio dei messaggi vocali al mio indirizzo e-mail è stato fantastico. Ti prego di prenderlo in considerazione!
0
5 di 24’279 discussioni